Doc 2, Matilde Gioli svela: “Giulia Giordano dovrà superare prove importanti”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
23/01/2022
Doc 2, Matilde Gioli svela: “Giulia Giordano dovrà superare prove importanti”

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Matilde Gioli svela: “Giulia Giordano dovrà superare prove importanti”

Le prime due puntate di Doc-Nelle tue mani 2 hanno già fatto versare ai telespettatori di Rai1 fiumi di lacrime. Tra le scene più commoventi di Doc 2 c’è quella che riguarda l’annuncio della gravidanza di Giulia Giordano a Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) poco dopo morto di Covid. Il personaggio interpretato da Matilde Gioli già nella scorsa stagione di Doc aveva sofferto per la perdita della memoria di Andrea Fanti (Luca Argentero) che aveva dimenticato la loro storia d’amore. Sembra proprio che in Doc-Nelle tue mani 2 Giulia Giordano avrà altri momenti duri. Su Tele Sette, infatti, Matilde Gioli anticipa: “Dovrà superare prove importanti. Cade, si rialza, combatte. E’ una donna forte che ne ha passate tante, che ha dentro grandi ferite. Ma forse sarà pronta ad aprirsi a nuovi amori. Chissà”.

Matilde Gioli commenta il successo di Doc-Nelle tue mani 2: “Scrittura coinvolgente e regia attenta e sensibile”

Il ritorno di Doc-Nelle tue mani 2 è stato premiato dal pubblico di Rai1 con una media del 30% di share e di 7 milioni di telespettatori. Numeri altissimi che al momento, nello scenario delle fiction italiane, solo Doc-Nelle tue mani, riesce a fare. Il cast di Doc 2 è sicuramente un ingrediente vincente. Ma ci sono anche altre chiavi di successo. A tal proposito, infatti, Matilde Gioli dice: “E’ una serie che è entrata subito nel cuore del pubblico grazie a una scrittura coinvolgente e a una regia attenta e sensibile”.

Doc 2, Matilde Gioli parla di Luca Argentero: “Uomo d’altri tempi”

Tutto il cast di Doc-Nelle tue mani 2 appare come unito e affiatato sul set e anche al di fuori delle telecamere. A fare da guida alla squadra è Luca Argentero per il quale tutti i colleghi spendono sempre parole di stima e affetto. Il merito del grande successo di Doc 2 si deve anche a questa sintonia tra gli attori. E parlando proprio di Argentero Matilde Gioli lo descrive così: “E’ un uomo d’altri tempi. Un signore con un forte senso della morale. Un grande professionista, puntuale e con un immenso rispetto verso tutto e tutti”.