Dj Ringo e la critica al veleno ai Maneskin, li ha stroncati: “Terrificanti!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
07/11/2022
Dj Ringo e la critica al veleno ai Maneskin, li ha stroncati: “Terrificanti!”

Dj Ringo ha stroncato i Maneskin: ecco le sue parole

Dj Ringo è un fiume in piena e di certo non le ha mandate a dire. Infatti, il direttore creativo di Virgin Radio ha concesso una lunga intervista al Corriere e a questo punto ha ripercorso la sua vita, la sua carriera e non sono mancate frecciatine ad alcuni personaggi noti del momento del panorama musicale e del gossip italiano. Per l’appunto, quando ha parlato di radio e di musica rock, l’intervistato non è stato affatto magnanimo e non ha risparmiato nessuno. Tanto che ha addirittura definito terrificanti i Maneskin, ossia una delle band più famose e apprezzate a livello internazionale. “I Maneskin? Terrificanti. Sono un surrogato di un prodotto di marketing.” – ha difatti dichiarato.

Dj Ringo sui Maneskin: “Uscire da un talent come X Factor non è rock”

Dopo aver descritto come ‘terrificanti’ i Maneskin, Dj Ringo ha poi proseguito con le critiche nei confronti della rock band italiana. A detta sua, difatti, i quattro artisti non sono ‘veri’, anche se è disposto a ricredersi sul loro conto. Per l’appunto, il deejay si aspetta da loro “un pezzo vero”, dal sound completamente rock. Tra le altre cose, ha anche condannato la partecipazione dei Maneskin a Sanremo, in cui hanno peraltro trionfato. Secondo lui, aver partecipato è stato un errore. “Un gruppo rock non dovrebbe presenziare al Festival di Sanremo, perché il rock ha leggi ben precise, integraliste, devi rispettarle. Uscire da un talent come X Factor non è rock”. – ha quindi spiegato. Insomma, almeno per ora a Dj Ringo non piacciono proprio i Maneskin.

Dj Ringo sulla separazione di Totti e Ilary: “Rimango basito”

Quanto alla sua vita amorosa, Dj Ringo è più tornato a parlare di Elenoire Casalegno, sua ex moglie da cui ha anche avuto una figlia, Swami. L’uomo ha dunque ammesso che ad oggi con Elenoire è in buoni rapporti e i due si ritengono persino amici. In effetti, il deejay ha rivelato che non riuscirebbe mai e poi mai a parlare male di lei. Ed è proprio a questo punto che è arrivato il suo parere sulla separazione tra Totti e Ilary.

Con Elenoire siamo amici, è la madre di mia figlia, come potrei parlarne male? Mi spiace quando vedo separazioni burrascose, come ora Totti e Ilary, rimango basito. Non riuscirei a fare questa guerra pubblica.” – ha infatti detto. Ricordiamo, inoltre, che Dj Ringo è stato fidanzato anche con Francesca Piccinini, però anche su di lei non ha speso alcuna parola negativa. Tanto che ha raccontato che non ha nemiche tra le sue vecchie fiamme. Preferisce rompere con una ex in modo pacifico. D’altronde, se c’è stato amore, è inutile farsi la guerra a vicenda. Totti e Ilary decideranno di ascoltare il consiglio di Dj Ringo?