Divorzio Totti-Blasi, frecciata di Flavia Vento: “Spero arrivino delle scuse”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
03/10/2022
Divorzio Totti-Blasi, frecciata di Flavia Vento: “Spero arrivino delle scuse”

Tapiro d’oro per Flavia Vento, che sgancia la bomba: “Un giorno parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse”

La bomba sulla coppia scoppiata in questi mesi l’ha lanciata direttamente Flavia Vento, che ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia La Notizia dalle mani dell’inviato Valerio Staffelli, e che, stando appunto alle anticipazioni sulla puntata che andrà in onda questa sera su Canale5 dopo il consueto tg, hanno fatto rizzare le antenne ai fan e agli appassionati di gossip sono le seguenti: “Un giorno parlerò. E spero che da qualcuno arrivino delle scuse”. Puntata imperdibile, quindi, per tutti gli appassionati della vicenda che vede coinvolti Francesco Totti e Ilary Blasi, che vorrebbero che la questione si risolvesse tutto nel migliore dei modi.

Divorzio Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa aveva rivelato l’ex showgirl nel 2005

Cos’era successo nel lontano 2005? Quello che era considerato il Re dei Paparazzi Fabrizio Corona aveva lanciato il gossip su un presunto tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary Blasi proprio un mese prima delle nozze. E questo tradimento, a detta sua, sarebbe avvenuto con la showgirl Flavia Vento. Nessuno ci credeva e tutt’ora in pochi ci metterebbero la mano sul fuoco, ma resta il fatto che ora che sono impegnati in un divorzio milionario piuttosto combattuto il flirt di anni fa è tornato alla ribalta grazie anche al tapiro d’oro che Striscia La Notizia ha voluto dare a Flavia Vento, che ha replicato in maniera piuttosto ambigua: ha detto, in parole povere, che un giorno parlerà e spera che le arriveranno delle scuse per quello che è successo e che ha dovuto subire dal mondo del gossip.

Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tribunale: emergono nuove indiscrezioni

Al di là del gossip che Flavia Vento, grazie a Striscia, riporterà in auge, la battaglia legale tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi si farà sempre più intensa. E’ quel che apprende la giornalista Giovanna Cavalli che ha dichiarato che Francesco Totti sarebbe stato disposto a pagare i costi altissimi della villa di famiglia, oltre alle rette scolastiche dei figli, pur di non finire in tribunale. Pare, sempre stando a quanto è riuscita a sapere la giornalista, che Ilary Blasi non avrebbe accettato. Per questo i due sarebbero costretti a darsi battaglia legale in tribunale. Davvero un triste epilogo, sarebbe, per una delle coppie che più ha fatto sognare gli italiani ancora innamorati dell’amore e che vedevano in loro due i nuovi Sandra e Raimondo.