Diletta Leotta, troppi flirt? “Per trovare l’uomo giusto devo fare esperienza”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/01/2023
Diletta Leotta, troppi flirt? “Per trovare l’uomo giusto devo fare esperienza”

Diletta Leotta non si nasconde: ecco perchè ha avuto tante relazioni

La conduttrice di Dazn attualmente è impegnata con il calciatore Loris Karius, anche se negli ultimi tempi prima che venisse ufficializzata la relazione le sono stati affibbiati tanti flirt. A parlarne è NuovoTv che ha riassunto in poche parole tutto ciò che è successo a Diletta Leotta negli ultimi tempi. Dopo la fine della storia (durata quattro anni) con Matteo Mammì, direttore di Sky Sport, la showgirl ha avuto ben più di una liaison con molti volti noti, tra cui il pugile Daniele Scardina, l’attore turco Can Yaman e anche col modello Giacomo Cavalli. “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. Sono passionale e, a trentuno anni, voglio rilanciarmi nelle relazioni che desidero” ha dichiarato senza mezzi termini, anche se a oggi sembra aver trovato la persona giusta.

Con Loris Karius non è solo un flirt: il gesto inaspettato di Diletta Leotta

Come detto poc’anzi, da qualche tempo la conduttrice fa coppia con il calciatore ex Liverpool Loris Karius, ricordato anche per il doppio errore in finale di Champions League che costò la vittoria alla sua squadra. I due sembrano fare sul serio e a dimostrazione di ciò c’è stata la presentazione, da parte di Diletta Leotta, del nuovo fidanzato alla mamma, la signora Ofelia. Proprio la conduttrice ha svelato che la genitrice continua a ripeterle di stare attenta, anche se lei ribadisce caparbia di voler vivere ogni tappa dell’amore al massimo dell’intensità, anche se dovesse sbatterci la testa. Non si può affermare con certezza che Karius sarà l’ultimo step del viaggio alla ricerca dell’amore della Leotta, ma intanto le cose sembrano andare proprio bene.

Dalla Florida alla Germania: Diletta Leotta alla scoperta della famiglia di Loris Karius

Intanto, a prescindere che sia l’amore della vita, Diletta Leotta e Loris Karius stanno bene insieme e si divertono trascorrendo tanti bei momenti. Dopo uno splendido viaggio a Miami, in Florida, hanno lasciato le spiagge per recarsi nella Germania sud-occidentale, dove ha scoperto un po’ la terra d’origine del suo compagno esplorando anche la natura in bicicletta.

Non è tutto qui, Diletta ha infatti conosciuto anche la famiglia del suo nuovo fidanzato, che evidentemente proprio come lei ritiene che questa storia sia molto di più che un semplice flirt o frequentazione a ‘tempo perso’. In ogni caso, sia per la conduttrice che per il calciatore adesso si intensificheranno gli impegni professionali con la ripresa del calcio nazionale dopo il Mondiale.