Diletta Leotta, nuovo amore con un calciatore: pubblicate le immagini esclusive

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/10/2022
Diletta Leotta, nuovo amore con un calciatore: pubblicate le immagini esclusive

E’ Loris Karius la nuova fiamma di Diletta Leotta: Chi pubblica le immagini

Dopo alcuni chiacchiericci che si erano diffusi nelle scorse settimane, oggi è arrivata la conferma: Diletta Leotta ha ritrovato l’amore, questa volta al fianco di un calciatore. E’ infatti Loris Karius il nuovo compagno della conduttrice di Dazn, portiere del Newcastle. A portare la coppia allo scoperto ci ha pensato Chi, che ha pubblicato delle immagini in esclusiva in cui i due si vedono insieme. I due si sarebbero conosciuti a Londra qualche giorno fa e il settimanale avrebbe beccato il portiere arrivare in Italia con un volo privato dopo la sfida di Premier League che lo ha visto ieri protagonista. Fino a qualche settimana fa si parlava di una relazione, per la conduttrice, con l’imprenditore Giacomo Cavalli, ma le immagini appena pubblicate spazzano via ogni dubbio sulla realtà sentimentale della Leotta.

Chi è Loris Karius: tutto sul nuovo compagno di Diletta Leotta

La nuova fiamma di Diletta Leotta, come detto, è Loris Karius, portiere tedesco nato in Germania nel giugno del 1993. Per qualche tempo è finito anche nel giro delle nazionali giovanili tedesche, senza però mai approdare in nazionale maggiore. La sua carriera è stata segnata in negativo dalla parentesi al Liverpool. Dopo una stagione in cui le sue prestazioni furono abbastanza incerte, commise due errori decisivi in finale di Champions League contro il Real Madrid nella Finale del 2018, consegnando la coppa ai ‘blancos’. Dopo quella stagione è finito in Turchia prima, in Germania poi salvo ritornare in Inghilterra al Newcastle. Biennio turco a parte, pochissime le sue presenze in campo. Loris Karius, però, ha stravolto la sua vita al di fuori del campo da calcio. Considerato uno dei calciatori più belli del mondo, vanta quasi 2 milioni di followers su Instagram, social su cui esibisce spesso il suo corpo statuario. Non c’è che dire, la Leotta ha fatto un colpaccio!

Diletta Leotta trova l’amore ma non solo: anche il lavoro va a gonfie vele

Se la storia con Loris Karius abbassa un po’ i riflettori intorno alla conduttrice, c’è da dire che anche dal punto di vista professionale Diletta Leotta non se la passa affatto male. E’ il volto di punta di Dazn ed è ormai un’icona del campionato italiano di calcio. A questo si aggiunge anche tutta una serie di format a cui prende parte assiduamente. Piccola parentesi, prima del match tra Milan e Monza è diventata virale sui social il suo essersi macchiata col caffè nei camerini.