Diletta Leotta, nuovi dettagli sulla gravidanza: svelato il sesso del bambino

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 29/03/2023
    Diletta Leotta, nuovi dettagli sulla gravidanza: svelato il sesso del bambino

    Diletta Leotta e Loris Karius presto genitori: cosa si sa sul bambino

    Nel fine settimana scorso Diletta Leotta è uscita allo scoperto tramite un post su Instagram annunciando a tutta l’Italia che aspetta un bambino dal portiere del Newcastle Loris Karius. Infatti, la conduttrice di DAZN ha condiviso un video in cui si abbraccia e bacia con il suo uomo con la frase: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three!”. In molti avevano avuto da tempo dei sospetti, dato che negli ultimi mesi la donna indossava abiti più comodi e larghi come non aveva mai fatto prima, prediligendo la comodità per il pancione rispetto a dei pantaloni stretti e più eleganti. E nelle ultime ore il settimanale Chi ha anche svelato da quanto tempo è incinta e il probabile sesso del bebè.

    Il settimanale Chi ne è sicuro: ecco qual è il sesso del loro figlio

    A seguito dell’annuncio su Instagram di Diletta Leotta di essere incinta, i social e i siti di gossip e cronaca rosa sono letteralmente impazziti. Seppur si vociferasse ciò da ormai diverse settimane, ora si ha la certezza con la conferma della diretta interessata. E in tal proposito il settimanale Chi ha voluto svelare nuovi dettagli sul futuro nascituro, rivelando il suo probabile sesso: “Diletta Leotta è entrata nel quarto mese di gravidanza. E, secondo persone a lei molto vicine, aspetta una bambina”. Vedremo se i due nelle prossime ore confermeranno la soffiata del settimanale diretto da Alfonso Signorini o se dopo il grande annuncio preferiranno per un po’ il silenzio. Intanto, nel week-end si sono concessi la prima vacanza a tre a Dubai.

    Diletta e Karius bruciano le tappe: aspettano un bambino dopo pochi mesi di frequentazione

    I due ragazzi sono usciti allo scoperto solo a fine della scorsa estate, quando furono paparazzati per la prima volta da diversi settimanali come quello di Signorini. Si sono conosciuti a Londra, poi il portiere è spesso apparso a Milano per andare a trovare la sua donna e ci sono state anche le presentazioni ufficiali in Sicilia. E da allora non si sono più separati. Toccante la dedica della conduttrice sportiva al suo uomo prima del suo ritorno in campo dopo tanti mesi con il suo Newcastle nella finale di Carabao Cup poi persa contro il Manchester United.

    E così, dopo questi mesi fatti di incontri e vacanze, i due aspettano già un bambino e senza dubbio stanno già pianificando il loro futuro insieme per vedere se ci sono i margini per una convivenza in Inghilterra, dove il portiere gioca attualmente, o in Italia, dove lavora la Leotta. Vedremo cosa avrà in serbo il futuro per una delle coppie più chiacchierate e apprezzate del momento.