Diletta Leotta è incinta! Aspetta il suo primo figlio da Loris Karius

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
24/03/2023
Diletta Leotta è incinta! Aspetta il suo primo figlio da Loris Karius

La conduttrice di Dazn è incinta! Il tenero annuncio sui social

Mesi e mesi di gossip, di notizie clamorose, poi risultate false, e poi ancora indizi lasciati qui e là, esperti di gossip (o presunti tali) impegnati in una caccia alla verità, e poi basta un semplice messaggio sui social per fare un po’ di luce nell’oscurità e fare finalmente chiarezza nel mare delle pagine rosa che si perdono nella notte dei tempi: Diletta Leotta è incinta! Questa volta, però, è tutto vero e ad annunciare la lieta novella ai suoi followers su Instagram ci ha pensato proprio lei.

Diletta Leotta aspetta un bambino dal compagno Loris Karius: “Esplodiamo di gioia!”

Finalmente la verità è venuta a galla e finalmente i suoi followers possono festeggiare come non mai: la conduttrice di Dazn aspetta un bambino dal suo compagno Loris Karius (portiere di calcio tedesco). L’annuncio è stato fatto sui social: “Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia!”, e poi in inglese una frase che vuole dire che presto non saranno più solo in due bensì in tre, perché aspettano il loro primo figlio. Un momento di gioia incontenibile per lei e per tutti quelli che hanno sempre creduto nella loro bellissima storia d’amore.

Diletta Leotta gravidanza, è tutto vero: “Vi dobbiamo dire una cosa, ma lo sapete già?”

Ci ha anche scherzato su Diletta Leotta quando ha scritto sui social quanto segue: “Vi dobbiamo dire una cosa, ma lo sapete già?”, e poi la frase citata poc’anzi nel paragrafo precedente. Alla fine le voci sulla gravidanza erano vere, ma hanno aspettato di essere sicuri al cento per cento prima di annunciarlo a tutti quanti.

Diletta Leotta e il compagno Loris Karius (portiere del Newcastle United) aspettano il loro primo figlio e ora i fan si divertiranno a fare il toto-nome. Come si chiamerà? Ma soprattutto sarà un maschio oppure una femmina? E’ ancora presto per saperlo anche se al curiosità è ovviamente tanta. Peccato che l’annuncio, fatto con un video pubblicato su Instagram, sia stato senza musica per via degli accordi mancati tra Meta (società di Mark Zuckemberg) e la Siae per cui ora né su Facebook né su Instagram si possono utilizzare brani italiani, infatti molti hanno dato la colpa al miliardario di aver rovinato loro il momento. Tantissimi i messaggi di congratulazioni da parte dei vip come quelli di Elodie, Giulia Salemi e Paola Di Benedetto.