Diletta Leotta aspetta un figlio da Loris Karius? Clamorosa indiscrezione

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
15/02/2023
Diletta Leotta aspetta un figlio da Loris Karius? Clamorosa indiscrezione

La showgirl in dolce attesa: esplode il gossip su lei e Loris Karius

Da qualche tempo Diletta Leotta fa coppia fissa con il calciatore tedesco ex Liverpool, e la storia ha tutte le sembianze di un qualcosa di serio e duraturo. Nelle ultime ore è esploso un caso intorno alla conduttrice di Dazn, data per incinta e quindi in dolce attesa. Dopo le vacanze insieme e dopo essersi presentati le rispettive famiglia, Diletta e Karius diventeranno presto genitori. A confermare la clamorosa indiscrezione, secondo ThePipolGossip, sono stati gli addetti ai lavori che collaborano con la Leotta. Stando a quanto emerso, la donna dovrebbe diventare madre per la prima volta durante la prossima estate. Ancora non è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati, e molti sono in attesa di scoprire se la notizia sarà o meno confermata.

Diletta Leotta replica alle critiche per i troppi flirt: alla fine ha avuto ragione

Qualche tempo fa Diletta Leotta era stata intervistata da NuovoTv parlando dei tanti flirt che l’hanno vista protagonista nel tempo: dal pugile Daniele Scardina, con il direttore di Sky Matteo Mammì, con Can Yaman e Giacomo Cavalli prima di arrivare a Karius. “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. Sono passionale e, a trentuno anni, voglio rilanciarmi nelle relazioni che desidero” aveva affermato senza mezzi termini, a dimostrazione di voler vivere l’amore al massimo della spinta fino alla tappa finale.

A gonfie vele la storia d’amore di Diletta Leotta: da quanto tempo stanno insieme

E’ passato qualche mese da quando la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto insieme al portiere Loris Karius, e sin dai primi tempi la loro storia è sembrata molto importante. Le cose vanno a gonfie vele e c’è tanta complicità che li ha spinti a compiere passi da gigante in pochissimo tempo. Nonostante abbiano ufficializzato o comunque resa pubblica la storia soltanto a novembre, non hanno avuto paura di pensare di poter diventare genitori e nemmeno di coinvolgere le rispettive famiglia. Tra un viaggio e un impegno professionale, Diletta Leotta e il portiere si sono recati nelle rispettive città per presentarsi alle famiglie. Un’unione che potrebbe presto portarli a pensare anche al matrimonio.

Per mesi, infatti, la Leotta e Karius hanno viaggiato in lungo e in largo non disdegnando affatto una lunga permanenza in Sicilia, dove hanno anche passato il Capodanno al cospetto della famiglia della conduttrice. Anche Diletta si è recata in Germania dove ha conosciuto la famiglia del portiere, che attualmente gioca al Newcastle in Inghilterra.