“Non si fa così”, Diletta Leotta ha sbagliato con la figlia: parla un’ostetrica

La conduttrice nel mirino dei social dopo uno scatto con la figlia: “La bimba così ha freddo”
Da pochi giorni Diletta Leotta ha fatto ritorno a casa, per la prima volta con la figlia Aria. Pochi giorni fa infatti la conduttrice siciliana ha messo al mondo la sua prima bimba con Loris Karius. Intervenuta sui social, la giornalista ha annunciato la notizia più bella e attesa da diversi mesi a questa parte. Ma come accade spesso alle mamme alle prime armi, anche la conduttrice di DAZN non è immune agli errori. Diletta è infatti finita nel mirino dei social dopo uno scatto pubblicato con la figlia Aria in braccio. La bimba infatti non sarebbe stata vestita in maniera adeguata, come sottolineato da un’ostetrica intervenuta sotto il profilo Instagram della Leotta. La professionista ha voluto spendere un consiglio per la neo mamma: “Se tu hai caldo lo ha anche la bambina, così è troppo vestita” ha scritto l’ostetrica dando un consiglio alla giornalista per il futuro dopo aver notato che la bimba era fin troppo coperta nello scatto apparso sui social.
Diletta Leotta, ecco chi è geloso di Aria: i fan lo hanno notato subito
I primi giorni sono quelli dell’adattamento. Ovviamente portare la bimba a casa è stata un’esperienza totalmente nuova e sicuramente spiazzante anche per la stessa Diletta Leotta, che si sta piano piano abituando a ricoprire il ruolo di mamma, mentre molto presto la rivedremo a bordocampo per commentare le principali partite del campionato di Serie A. Dai primi scatti e momenti immortalati sui social in famiglia, i fan della Leotta hanno immediatamente notato come il cucciolo di casa Lillo sia geloso dell’ultima arrivata, la piccola Aria. E subito sono scattati gli avvertimenti: “Attenta Diletta, Lillo ti segue ovunque, non ti lascia un attimo da sola”.
L’emozionante annuncio dei social
Diletta Leotta si gode dunque i primi tempi con in braccio la figlia Aria. A pochi giorni dal grande annuncio dunque è estremamente cambiata la vita della giornalista e del portiere Loris Karius, che nel frattempo ha ripreso l’attività sportiva. Presto toccherà alla conduttrice riapparire su DAZN, intanto per la Diletta Nazionale è il momento di abituarsi a questa nuova vita da mamma, prima di riprendere a pieno ritmo il lavoro.
Ma da casa la conduttrice siciliana avrà una piccola sostenitrice in più.