Diletta Leotta e Loris Karius allo scoperto: spunta la foto del primo bacio

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
02/11/2022
Diletta Leotta e Loris Karius allo scoperto: spunta la foto del primo bacio

Il primo bacio pubblico tra Diletta Leotta e Loris Karius immortalato dai paparazzi

Diletta Leotta e Loris Karius a quanto pare ormai sono una coppia a tutti gli effetti, e stanno ufficialmente insieme. La certezza della notizia è arrivata dagli scatti che i fotografi del seguitissimo settimanale Chi hanno catturato alla nuova coppia, mentre, del tutto ignara della presenza di occhi indiscreti, era intenta a scambiarsi coccole e smancerie proprio nel cuore della città di Milano. La famosa conduttrice di Dazn e il noto portiere del Newcastle sono stati sorpresi, in un ristorante di lusso del centro del capoluogo medeghino mentre, tra una portata e l’altra della romantica cena tet a tet, si sono scambiati anche il primo bacio in pubblico.

La famosa conduttrice di Dazn e il noto portiere del Newcastle sono usciti allo scoperto

Insomma il loro rendez vouz non è passato inosservato agli abili paparazzi della redazione del magazine, che da tanti anni si occupa assiduamente di tv, gossip e spettacolo. Ora dunque ci sono anche le foto del primo bacio su Chi. I rumors dell’inizio di una nuova love story si erano già diffusi quando la conduttrice di Dazn ha condiviso una storia su Instagram scattata assieme a una sua amica a Londra, e un un utente che segue Diletta Leotta su Twitter pubblicato la foto che mostra l’ingresso in un club della capitale inglese di Diletta assieme a Loris Karius. Queste nuove foto non fanno che confermare il gossip sulla nuova fiamma della Leotta.

Le foto pubblicate dal magazine Chi parlano chiaro: è l’inizio di una love story appassionata

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due si sono conosciuti a Londra, circa un mese fa, galeotta è stata a una cena organizzata da amici in comune. Qualche giorno dopo lui è venuto a trovarla in Italia a trovare lei. Dunque si è trattato di amore a prima vista. Un colpo di fulmine dal quale poi è sbocciata una passione inarrestabile. Le immagini inedite catturate e poi rese pubbliche sono state scattate  domenica 30 ottobre, quando il portiere tedesco, a seguito del match fra Tottenham e Newcastle, è tornato da Diletta volando a bordo di un jet privato.

Insomma i novelli fidanzati hanno già deciso di uscire allo scoperto, e questo fa ben sperare: chissà che cosa accadrà nella vita sentimentale del campione del calcio e della conduttrice sportiva e se la love story appassionata appena cominciata durerà a lungo, al contrario di quanto è accaduto tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli.