Diletta Leotta e Karius, vacanza romantica: la meta segreta scelta dalla coppia

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
23/11/2022
Diletta Leotta e Karius, vacanza romantica: la meta segreta scelta dalla coppia

Fuga romantica per la neo coppia Diletta-Karius

Diletta Leotta e Loris Karius sono una delle coppie più in voga del momento. I due innamorati, come testimoniano le foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Chi, in questi giorni sono volati a Miami per rilassarsi un po’ in riva al mare, tra coccole, baci e carezze. Ora il portiere del Newcastle, complice lo stop della Premier League dovuto ai Mondiali di Calcio, avrà tempo e modo per dedicarsi a pieno alla sua dolce metà. La loro storia d’amore, ad un mese e mezzo dall’inizio, è decollata.

La partita con il Newcastle, poi la partenza per la Florida con Diletta

Terminata la partita tra Newcastle e Chelsea, Loris ha preparato in fretta e furia le valige, ed insieme alla sua amata Diletta ha preso il primo aereo: destinazione Florida. La neo coppia, in questi giorni, ha raggiunto le bianche spiagge di Miami dove molto presumibilmente resterà per diversi giorni. Il settimanale Chi, ha immortalato Leotta Leotta e Loris Karius mentre si scambiavano dolci affusioni in riva al mare. Baci, carezze e abbracci: la loro storia d’amore è ufficialmente decollata. La conduttrice di DAZN con il portiere tedesco ha finalmente ritrovato il sorriso dal punto di vista sentimentale.

Diletta Leotta e Loris Karius paparazzati in spiaggia a Miami

Come precisato anche dal settimanale Chi, Diletta Leotta e Loris Karius sono lontani dai paparazzi italiani, ma non da quelli americani. La storia d’amore tra la showgirl italiana ed il portiere tedesco ha generato clamore anche all’estero. La conduttrice di DAZN, particolarmente apprezzata in Italia, su Instagram conta ben 8,6 milioni di follower, un numero piuttosto considerevole. Loris Karius invece su IG conta 1 milione e 800 mila follower. In passato il vichingo ha difeso i pali della porta del Liverpool, squadra ai vertici del campionato britannico, allenata da Jürgen Norbert Klopp.

Diletta e Loris, oltre ad affrontare discorsi romantici, insieme possono parlare a lungo anche di sport. La conduttrice di DAZN, soprattutto in ambito calcistico, è molto preparata. Diletta Leotta conosce bene anche il mondo della Boxe, in passato è stata fidanzata con il pugile italiano Daniele Marco Scardina, noto anche con lo pseudonimo di King Toretto. Sarà interessante capire quanto durerà la vacanza di Diletta Leotta e Loris Karius a Miami e quale destinazione prenderanno i due innamorati una volta lasciata la Florida. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre pillole di gossip.