Diletta Leotta e Karius escono allo scoperto: presentazioni in famiglia

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/11/2022
Diletta Leotta e Karius escono allo scoperto: presentazioni in famiglia

La conduttrice di Dazn in Germania con il suo nuovo fidanzato Loris Karius

Diletta Leotta e il portiere del Newcastle Loris Karius fanno sul serio. L’amore sbocciato tra i due alcune settimane sembra stia procedendo a gonfie vele tanto che già ci sarebbero state le presentazioni in famiglia. La coppia che è stata paparazzata la prima volta a Londra, poi a Milano e Miami ormai non si nasconde più e nelle scorse ore, la stessa conduttrice di Dazn ha postato nelle stories del suo profilo Instagram degli scatti insieme in cui appaiono felici e sorridenti in bici.

Diletta Leotta e Karius felici e sorridenti insieme nel Baden-Württemberg

Diletta Leotta e Karius si trovano nel Baden-Württemberg, regione della Germania sud-occidentale. Il portiere avrebbe portato la ragazza a conoscere la sua famiglia e gli amici. Come si scopre sempre dalle storie pubblicate su IG, i due dopo la gita in bicicletta tra i campi la sera si sono recati nel centro di Biberach an der Riß, la città in cui è nato e cresciuto il calciatore. Qualche settimana fa poi, pare che Karius abbia conosciuto Ofelia, la madre di Diletta e anche alcuni suoi amici.

I due neo fidanzati hanno subito voltato pagina

Il colpo di fulmine tra Diletta Leotta e Loris Karius pare sia avvenuto in Inghilterra due mesi fa. Galeotto un impegno di lavoro della trentunenne e da allora la loro relazione è diventata sempre più importante e seria. I due per vivere serenamente la loro storia d’amore avrebbero voltato pagina e lasciato su due piedi i loro rispettivi partner.

Diletta Leotta infatti avrebbe detto addio al velista e modello Giacomo Cavalli. I due si sono frequentati per un anno e mezzo, ma non hanno mai ufficializzato il loro legame. Pare che il ragazzo sia stato invitato anche al matrimonio di Mirko Manola, il fratello di Diletta, che è stato celebrato lo scorso settembre. Dopo questo evento importante, sarebbe sparito dalla vita della conduttrice. Chi segue il gossip, ricorderà che Diletta ha poi avuto una lunga storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, la cui carriera sembra abbia subito una battuta d’arresto. I due si sono detti addio ad un passo dal matrimonio. Pare avessero anche già trovato casa. Anche il portiere del Newcastle avrebbe fatto lo stesso dicendo addio come riportato dai siti di gossip tedeschi all’influencer e modella tedesca Janine Wiggert con cui ha avuto una lunga relazione.