Diletta Leotta non lo nasconde: ha avuto delle difficoltà durante la gravidanza

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
08/09/2023
Diletta Leotta non lo nasconde: ha avuto delle difficoltà durante la gravidanza

La neo-mamma racconta le difficoltà vissute durante la gravidanza

Da qualche settimana Diletta Leotta è diventata mamma. Una gioia immensa, una figla (Aria) voluta fin dal primo momento, e ora la sua vita è decisamente cambiata in meglio. Ora ha raccontato le varie fasi della gravidanza durante un’intervista rilasciata all Corriere della Sera. Se la prima fase l’ha vissuta molto bene, sentendosi molto spesso invincibile, in grado di sfruttare un’energia che mai avrebbe pensato di avere, ebbene nell’ultima fase le cose sono andate in maniera un po’ diversa. Infatti, come racconta lei stessa: “Mi sono sentita ingombrante, lenta, ci mettevo dieci minuti per fare un metro”. Insomma, questo cambiamento fisico l’ha un po’ appesantita, ma nulla di grave.

Diletta Leotta e la sua carriera: “Al mio lavoro non voglio rinunciare”

Ora che Diletta Leotta è diventata mamma di Aria c’è chi pensa che lascerà il lavoro per dedicarsi h24 a lei, ma è un pensiero sbagliato, perché se si ha un figlio non è giusto che si mette in secondo piano la propria crescita professionale, infatti lei ha confessato che “al mio lavoro non voglio rinunciare”. Di recente è tornata negli studi di Radio 105 dove lavora come speaker radiofonica nel programma che condivide con Daniele Battaglia, e poi tornerà a essere impegnata per DAZN, anche se deve capire ancora come gestire le trasferte. Insomma, periodo molto impegnato per la conduttrice, ma troverà il modo di organizzarsi al meglio per non far mai mancare nulla alla figlia e al suo compagno.

Diletta Leotta: avrà altri figli? Il suo desiderio è di avere una famiglia numerosa

Le famiglie numerose possono essere il sale della vita quindi è normale che Diletta Leotta pensi, magari non subito, di regalare un fratello o una sorella alla piccola Aria, che ha avuto dal suo compagno Loris Karius, che di professione fa il portiere, e nelle ultime settimana l’hanno accusata di sbagliare con la figlia.

Diletta Leotta arriva da una famiglia molto numerosa, ma non aveva stabilito quando fare questo grande passo, ovvero diventare mamma, anche perché, come dice lei, oggi in Italia a 32 anni ci si sente molto giovani ed energici, anche se l’orologio biologici corre così in fretta che non lo si può fermare. Il suo ginecologo la avvertiva sempre, ma lei pensava che le facesse terrorismo psicologico. Il nome dato alla figlia? C’è a chi non piace, ma sinceramente deve piacere ai genitori, e poi a lei una volta che sarà cresciuta. Gliel’ha voluto dare seguendo l’istinto personale, e molti fan lo hanno apprezzato.