Diletta Leotta, annunciato il sesso del bebè in grande stile: quando partorirà

La coppia ha annunciato il sesso del bambino: il modo originale per farlo
Tra qualche mese Diletta Leotta e il suo compagno Loris Karius diventeranno per la prima volta genitori. Infatti, alcune settimane fa era stata proprio la conduttrice di DAZN a togliere ogni dubbio ai fan e a svelare su Instagram di essere in dolce attesa. E così, dopo che molti utenti avevano notato un pancino sospetto e il cambio di look della donna che veniva sempre di più vista indossare abiti larghi e meno eleganti per comodità, è stato fatto il grande annuncio. La scorsa settimana il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini aveva annunciato il sesso del bebè, e così i diretti interessati nelle scorse ore hanno deciso di esporsi in proposito.
Diletta Leotta e Loris Karius presto genitori: come hanno passato le vacanze pasquali
La coppia che è uscita allo scoperto nei mesi scorsi ha passato le vacanze pasquali in Sicilia, nella terra di origine della conduttrice sportiva. E così i due ne hanno approfittato per dare un party con palloncini e colori che hanno lasciato intendere il sesso del loro futuro bambino. Infatti, tutto era a tinte rosa, confermando quanto dichiarato dal settimanale Chi nei giorni scorsi, e cioè che aspettano una bambina. E dalle foto e video emersi dagli account social della Leotta, i due fidanzati si mostrano felici e sorridenti, con il portiere del Newcastle che tiene in mano una torta che ritrae la famiglia al completo e una cicogna che sta portando un fagottino rosa.
La conduttrice e il portiere andranno presto a convivere? Cosa ha dichiarato la Leotta sul fidanzato
Diletta Leotta, dopo la chiacchierata storia con Can Yaman di diversi mesi fa, ci ha messo subito una pietra sopra con Loris Karius, con il quale si è trovata bene dal primo momento e sta immaginando di vivere insieme e di costruire una famiglia. I due si sono conosciuti a Londra e, con le presentazioni ufficiali in archivio e con l’imminente allargamento della loro famiglia, sono molto felici.
La conduttrice, che attualmente lavora per DAZN e si trova all’apice della carriera, ha parlato della sua storia d’amore anche a Felicissima Sera ospite di Pio e Amedeo, buttandola anche sull’ironia: “Sto imparando l’inglese. La cosa più bella è litigare in inglese-siciliano, perché quando parlo in inglese mi esce un pò di siciliano. Lui ha conosciuto la mia famiglia, io la sua. Sono molto carini”. Vedremo se una delle coppie più chiacchierate del momento si consoliderà nel tempo e se decideranno presto di andare a convivere.