Diana Del Bufalo ammette: “Lol? E’ stata una esperienza difficilissima”

Diana Del Bufalo ammette: “Lol? E’ stata una esperienza difficilissima”
-
01/01/2022

Diana Del Bufalo confessa: “Lol-Chi ride è fuori è stata un’esperienza difficilissima”

La simpatica e bravissima Diana Del Bufalo è una delle attrici italiane più apprezzate del piccolo schermo e del cinema italiano. Negli anni, la ballerina lanciata dal noto talent Amici di Maria De Filippi è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto nel tosto mondo dello spettacolo italiano e questo le ha garantito ruolo importanti in film e fiction, basti pensare alla sua presenza in due stagioni di Che Dio ci aiuti. Recentemente invece Diana Del Bufalo ha presenziato nel cast di 7 donne e un mistero e nel programma Lol-Chi ride è fuori, che presto sarà disponibile su Amazon Prime Video. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità l’attrice ha confessato:

Mamma mia, è stato difficilissimo, un’esperienza unica. Sono sincera perché dico sempre la verità, ammazza quanto è stato difficile

ha confessato Diana Del Bufalo.

Diana Del Bufalo rivela: “Sono single e felice, nessun bacio sotto il vischio”

Diana Del Bufalo, proseguendo l’intervista concessa a Intimità, ha spiegato quali siano le proprie condizioni sentimentali. Attualmente la bellissima attrice non sembra legata, almeno stando alle ultime dichiarazioni rilasciate. Nella sua vita ci sono già due uomini molto importanti, ma a Capodanno non è scattato nessun bacio sotto il vischio: “Al momento davvero non ho nessuno da baciare in quel senso lì. Gli unici uomini della mia vita sono mio padre e mio fratello” – ha confessato Diana Del Bufalo che in passato è stata invece fidanzata con il conduttore Paolo Ruffini con il quale condivise il palco di Colorado – .

Diana Del Bufalo non lo nasconde: “Ecco come mi vedono i miei amici”

Diana Del Bufalo, sempre parlando a Intimità, ha poi ammesso di avere uno spiccato senso da crocerossina: “I miei amici mi telefonano e mi dicono buonasera dottoressa”.

Vincenzo Pennisi
  • Scrittore e Blogger