Detto Fatto, dubbi sulla cancellazione: al suo posto un programma con Mia Ceran?

Detto Fatto, dubbi sulla cancellazione: al suo posto un programma con Mia Ceran?

Detto Fatto dice addio a Bianca Guaccero:ci sarà Mia Ceran a sostituirla?

Sembra che la programmazione del pomeriggio di Rai2 stia per essere stravolta completamente. Solo poche settimane fa sembrava che uno uno dei programmi storici del palinsesto di Rai2, Detto Fatto, stesse per chiudere definitivamente i battenti a causa dei deludenti ascolti dell’ultimo periodo che andavano al di sotto del 5% di share, ma dalle ultime notizie sembra che l’unica ad abbandonare la trasmissione sarà la bellissima presentatrice Bianca Guaccero, dopo quattro anni di conduzione. Infatti la trasmissione cambierà semplicemente fascia oraria e andrà in onda a partire dalle 17, al suo posto ci sarà Signora mia condotto da Pierluigi Diaco alle 15.15 e preceduto da Ore 14 con Milo Infante. Ma chi condurrà Detto Fatto al posto della bellissima Bianca Guaccero? In ultime ore stanno facendo il giro del web delle indiscrezioni che riguardano la presa del timone da parte di Mia Ceran, conduttrice di Quelli che il calcio.

Chi è Mia Ceran? Tra lavoro e vita privata, cosa si nasconde dietro la conduttrice di Quelli che il calcio

Mia Ceran è nata in una piccola città Treviri nel sud della Germania il 15 Novembre 1986, da padre tedesco che di professione fa il dentista e madre giornalista nata a Sarajevo. È proprio grazie alla madre che Mia si appassiona al giornalismo. Attraverso la sua determinazione e tenacia ha lavorato per i più importati programmi televisivi d’inchiesta. La popolarità arriva però solo pochi anni fa quando nel 2015 approda a Quelli che il calcio condotto da Nicola Savino, dove riesce a tirare fuori la sua ironia che poi la porterà a condurre il programma negli anni successivi affianco al duo comico Luca e Paolo.

Bianca Guaccero abbandona Detto Fatto per Ballando con le stelle?

Da quanto si dice sembra che Bianca Guaccero abbandonerà Detto Fatto per partecipare il prossimo anno a Ballando con le stelle, pare infatti che Milly Carlucci desidera fortemente la conduttrice nel cast del nuovo programma di Rai1, anche se si vocifera che Bianca sia gia parte del cast del Cantante Mascherato anche se a quanto riportano le fonti lei abbia smentito la notizia.