Desdemona querela i protagonisti di Uomini e Donne: “Lesa la mia immagine”

Caos a Uomini e Donne: la dama ha deciso di sporgere denuncia
Puntata infiammata quella che ieri è andata in onda: Desdemona è stata cacciata dal dating show dopo una serie di segnalazioni che hanno rivelato i reali motivi della sua partecipazione. Tornata sui social, la dama ha deciso di sfogarsi duramente e di rivelare che ha voluto prendere dei provvedimenti dopo la diffusione dei suoi audio e delle sue conversazioni: “Erano state inviate a terzi al solo scopo di ledere la mia immagine e la mia reputazione” ha scritto furiosa. Non paga, ha rivelato che ha dato mandato ai suoi legali di sporgere denuncia contro i protagonisti della trasmissione che l’hanno messa in cattiva luce.
Desdemona denuncia Gianni e Armando Incarnato: arriva la nota ufficiale
Come detto poc’anzi, la dama ha deciso di prendere dei provvedimenti dopo la puntata e per questo ha annunciato di aver dato mandato ai suoi legali di agire per difendere la sua immagine. In conclusione del post, ha deciso di pubblicare una nota ufficiale con cui rende noti i nomi dei protagonisti di Uomini e Donne che sono stati citati con i suoi legali e che potrebbero trovarsi a rispondere: “La sottoscritta Bolzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato per il materiale diffuso non autorizzato e informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata il 7 marzo 2023 ed emessa in onda in data odierna”.
Tutta la verità sul rapporto con Giuseppe: perchè volevano rimanere a Uomini e Donne
Dopo esser stata cacciata dallo studio, Desdemona vi ha fatto ritorno e ha deciso di spiegare la sua posizione dinanzi a Maria De Filippi. Tra le cose emerse, anche che si era innamorata di Giuseppe ma che avevano deciso di comune accordo di continuare per un altro po’ di tempo nel programma.
La donna ha spiegato su Instagram di non aver preso questa decisione col cavaliere per prendere in giro il programma e trarne visibilità, ma solo per approfondire la conoscenza. Inoltre Desdemona afferma con una buona dose di certezza che il contenuto delle sue parole è stato decontestualizzato dal significato originale e che per questo è stata vittima di un vile attacco. Dalle segnalazioni, per farla breve, è emerso che la dama avrebbe deciso di prendere parte alla trasmissione fornita anche di manager per trarne visibilità e non per creare una storia d’amore.