Desdemona torna ad attaccare Uomini e Donne: “Ha abituato alle finte relazioni”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
22/03/2023
Desdemona torna ad attaccare Uomini e Donne: “Ha abituato alle finte relazioni”

Valanga di critiche per la storia d’amore con Giuseppe: lo sfogo dopo Uomini e Donne

Da qualche giorno il pubblico del dating show ha detto addio a Desdemona, mandata via dopo le polemiche e le segnalazioni portate alla luce da Armando Incarnato e Gianni Sperti. Dopo aver attaccato duramente la trasmissione, la dama ha annunciato di aver cominciato una relazione con Giuseppe, cavaliere che pure se n’è andato dopo le accuse di essersi messo d’accordo con Desdemona. Nelle ultime ore, la donna è stata invasi da commenti negativi tra cui molti bollano la neonata coppia come falsa. “So che Uomini e Donne vi ha abituati alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera”. Poco prima, infatti, aveva pubblicato una foto di entrambi scrivendo una romantica dedica.

Desdemona annuncia la storia d’amore con Giuseppe: “La realtà è migliore dei sogni”

Un finale quasi alla Bonnie e Clyde quello che ha portato Desdemona e Giuseppe a mettersi insieme dopo essere andati via dalla trasmissione. La donna, rientrata in studio dopo esser stata cacciata per fornire spiegazioni, aveva dichiarato che lei e il cavaliere si erano innamorati. A tal proposito, aveva anche spiegato che volevano rimanere un altro po’ di tempo per conoscersi meglio e non per visibilità così come detto. Nelle ultime ore, nonostante la dama non sembra aver perdonato quanto successo al programma, ha sottolineato di aver ritrovato serenità proprio grazie al cavaliere: “L’amore è quando non riesci a dormire perchè finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni”.

Cos’è successo davvero a Uomini e Donne: il riassunto delle segnalazioni sulla dama

Come detto, il percorso di Desdemona si è interrotto bruscamente quando sono state portate alla luce delle clamorose segnalazioni. La donna, come rivelato da Armando Incarnato, che oggi mostrerà delle segnalazioni su Paola, era venuta in trasmissione solo per visibilità al punto da avere un manager alle spalle che le consigliava le sue mosse. Non solo, il cavaliere ha fatto ascoltare a Gianni Sperti, che pure aveva avuto parecchie segnalazioni sulla donna, degli audio che gli erano stati mandati.

Il contenuto di questi messaggi, riassumendolo in breve, era che la dama si trovava lì per visibilità, che aveva un manager e che riteneva Uomini e Donne un programma trash. Alla luce di quanto emerso, è stato impossibile per Maria De Filippi farla rimanere in trasmissione optando per la soluzione di farla andare via. Dopo la sua uscita, non ha accennato a spegnere le polemiche tant’è che ha deciso di fare delle denunce.