Dennis Fantina, grande amarezza a Oggi è un altro giorno: “E’ finito tutto”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
20/04/2023
Dennis Fantina, grande amarezza a Oggi è un altro giorno: “E’ finito tutto”

Oggi è un altro giorno, Dennis Fantina si è ritrovato senza lavoro dopo Saranno Famosi

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Dennis Fantina, il quale ha raccontato la sua carriera e la sua vita privata. In studio, l’uomo ha parlato della sua partecipazione all’ex Saranno Famosi, rivelando che la vittoria è stata una cosa bellissima e inaspettata. Nonostante un disco d’oro alle spalle, Dennis ha affermato che la sua carriera ha subito uno stop. Infatti, nella sua vita c’è una grande amarezza. L’uomo ha dichiarato che ad un certo punto si è ritrovato senza lavoro, rivelando così: “Il cambio è avvenuto dopo il 2009. Avevo appena acceso un mutuo, famiglia e quant’altro”. L’uomo ha affermato di fare il barista aiutando un suo amico a gestire un bar quando non pratica la professione di cantante.

Il primo vincitore di Amici svela un retroscena prima dell’arrivo a Tale e Quale Show

Dopo le lacrime di Laura Freddi e Manila Nazzaro, Serena Bortone ha ospitato Dennis Fantina nello studio di Oggi è un altro giorno. Il primo vincitore di Amici (all’epoca Saranno Famosi) ha raccontato un retroscena prima del suo arrivo a Tale e Quale Show. L’uomo ha dichiarato di aver fatto il corriere espresso, tanto che molto spesso le persone lo riconoscevano: “succedeva sistematicamente tutti i giorni“. Dennis Fantina ha partecipato all’edizione del 2021 di Tale e Quale Show dove ha riscosso un discreto successo. Memorabili le sue imitazioni dei grandi Riccardo Cocciante, Fausto Leali e Michele Zarrillo.

Dennis Fantina ricorda Mango ad Oggi è un altro giorno

Ospite della puntata del 20 aprile di Oggi è un altro giorno, Dennis Fantina ha ripercorso la sua carriera. Per l’occasione, Serena Bortone ha mandato in onda un vecchio video in cui Mango si complimenta con l’allora vincitore di Saranno Famosi. Un video che ha emozionato tantissimo l’uomo, che ha affermato: “Si, è stato un bel rapporto”, rivelando che il defunto cantante ha prodotto il suo primo singolo dopo il disco di Saranno Famosi.

La conduttrice, a questo punto, ha chiesto al suo ospite com’è nata la sua passione per il canto. La risposta di Dennis non si è fatta attendere, tanto da affermare che è una cosa che ce l’ha nel sangue. Infine l’intervista si è conclusa con un duetto tra il primo vincitore di Saranno Famosi e Antonio Mezzancella degli Affetti Stabili sulle note di “Più bella cosa”, il popolare brano di Eros Ramazzotti, diventato da poco nonno del suo primo nipote Cesare Augusto.