Delia Duran svela dettagli intimi del rapporto con Alex Belli: “Amiamo entrambi…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
23/06/2022
Delia Duran svela dettagli intimi del rapporto con Alex Belli: “Amiamo entrambi…”

La coppia continua a far parlare di sé: Delia Duran fa una particolare confessione

Indubbiamente tra le coppie più discusse di questi ultimi mesi televisivi, dal GF Vip all’Isola dei Famosi passando per La Pupa e il Secchione, Delia Duran e Alex Belli non sembrano voler allontanarsi dai riflettori. Nelle ultime ore la venezuelana ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 che ancora una volta darà parecchi spunti polemici e simpatici in pasto a fan e detrattori. Questa volta la donna ha parlato di alcuni dettagli intimi che coinvolgono lei e l’attore e che per molti aspetti chiarisce anche quanto visto nel reality di Signorini: “Amiamo entrambi le donne, e questo rende il nostro rapporto più bello ed armonico…” .

Alex Belli e Soleil Sorge: un triangolo organizzato? La moglie fa chiarezza

A distanza di mesi dalla fine del GF Vip, molti continuano a parlare del triangolo ‘amoroso’ che ha coinvolto la coppia con Soleil Sorge. Delia Duran, una volta per tutte, ha voluto fare chiarezza su cosa è successo nei mesi scorsi per davvero. A tutti coloro che hanno asserito e che continuano a esser certi che sia stato tutto organizzato, la venezuelana ha cercato di spiegare che non è stato così. In particolare, ha spiegato, sarebbe stato difficile recitare per tutti questi mesi, ma che la situazione è nata all’improvviso e che poi hanno continuato fino alla fine perché troppo coinvolti. Con una provocazione, la moglie dell’attore ha sottolineato che se fosse stata una recita avrebbero meritato tutti e tre un oscar per la performance.

Delia e il marito pronti a diventare genitori: ecco cosa stanno facendo per riuscirci

Di recente, Alex Belli e la moglie si sono concessi un’intervista a NuovoTv durante la quale hanno parlato a lungo del loro rapporto di coppia. In particolare, l’attore ha spiegato che lui e la venezuelana hanno il sogno di diventare genitori, tanto che per raggiungere l’obiettivo hanno dovuto fare una rinuncia inaspettata. La coppia, inoltre, è totalmente focalizzata sul rispettivo lavoro. L’ex gieffina, infatti, ha debuttato come stilista lanciando una linea subito finita in tendenza. Il fotografo, invece, presto debutterà come cantante con una canzone dal titolo evocativo: ‘Amore libero’.