Delia Duran difende Lory Del Santo e Marco a L’Isola: “Amore non convenzionale”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
21/03/2022
Delia Duran difende Lory Del Santo e Marco a L’Isola: “Amore non convenzionale”

L’Isola dei Famosi, Delia Duran dalla parte di Lory Del Santo e Marco Cucolo: “Amore vero”

Tra i concorrenti che a breve sbarcheranno a L’Isola dei Famosi c’è anche una coppia molto discussa: quella formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, che ha dieci anni in meno rispetto alla showgirl. Delia Duran, ormai onnipresente in tv e ospite di questa prima puntata dell’adventure game, ha difeso la coppia dalle critiche definendola una coppia da sentimenti veri e per certi aspetti non usuali: “Tra di loro c’è un amore non convenzionale ma vero. Tra i due lei è quella forte, ma si completano a vicenda”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo pronti a sbarcare a L’Isola dei Famosi: attesa per la coppia

Lory Del Santo e Marco Cucolo saranno dunque tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, e come immaginabile i due prenderanno parte al gruppo dei naufraghi in coppia, concorrendo insieme nel loro percorso con la speranza e l’ambizione di arrivare fino alla fine. I due ancora non hanno vissuto l’emozionante momento del salto dall’elicottero e della nuotata fino alla spiaggia, che ha messo in difficoltà Carmen Di Pietro, pertanto c’è grande attesa per il loro sbarco, mentre intanto si appresta ad arrivare l’eclettico Antonio Zequila.

L’Isola dei Famosi, Antonio Zequila pronto a sbarcare: per lui un vantaggio

Prima che arrivino Lory Del Santo e Marco Cucolo, di cui già sono state mostrate le clip di presentazione, a sbarcare su L’Isola dei Famosi sarà Antonio Zequila, più caldo che mai. Latin lover consumato e uomo davvero curioso, avrà il vantaggio di scegliere con chi stare in coppia, anche se non è tutto oro ciò che luccica. Zequila e il suo compagno/compagna, infatti, dovranno restare legati per 24 ore prima di cominciare a godersi liberamente l’esperienza, che comincerà dunque col brivido.