Deborah Togni smaschera Jeremias Rodriguez: “Mi ha fatto fare una figuraccia”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/04/2022
Deborah Togni smaschera Jeremias Rodriguez: “Mi ha fatto fare una figuraccia”

Jeremias Rodriguez e il racconto inedito della fidanzata: è successo a Milano

Deborah Togni, fidanzata del fratello di Belen, è stata ospite dell’Isola party (condotta da Ignazio Moser e Valentina Barbieri). A proposito del fidanzato, oltre a parlare del suo percorso all’Isola dei Famosi ha anche raccontato dei retroscena sulla coppia. In particolare, la donna ha raccontato cos’è successo quando i due si sono conosciuti svelando dei lati inediti dell’argentino, apparso molto chiuso nel programma forse per le difficoltà: “Ci siamo conosciuti per caso una sera a Milano in un locale, non ci siamo nemmeno presentati bene. Il giorno dopo è andato in giro con una mia foto (avevamo scattato una polaroid di gruppo) per chiedere se mi conoscessero. Dopo avermi corteggiata per mesi, ci siamo visti e mi ha fatto fare una figuraccia: mi ha subito presentato Ignazio e Cecilia con una scusa”.

Deborah Togni svela la sua reazione quando ha saputo dell’Isola dei Famosi: “Piangevo giorno e notte”

A proposito dell’adventure game, invece, Jeremias Rodriguez e la fidanzata non l’hanno vissuta proprio benissimo. Dopo aver traballato per un po’ di gelosia, l’assistente di volo ha spronato il fidanzato, che ieri è stato accusato per il cognome, a partecipare anche per mettere in evidenza il bellissimo rapporto che ha con il padre Gustavo. Prima che partisse per l’Honduras, però, i due hanno sofferto molto l’idea della separazione e infatti la ragazza ha raccontato: “Piangevamo giorno e notte all’idea di non vederci per un po’, e infatti lui non voleva partire ma aveva già firmato tutto e l’ho convinto”.

Jeremias Rodriguez si ritira dall’Isola dei Famosi: è polemica dopo l’eliminazione

Il percorso di Jeremias Rodriguez, molto chiacchierato, si è già concluso dopo circa 30 giorni di permanenza in Honduras. La decisione è stata maturata dal fratello di Belen dopo esser sbarcato su Playa sgamada. Il verdetto, infatti, ha decretato che a lasciare la palapa doveva essere proprio l’argentino, con Roger Balduino ed Estefania Bernal che hanno tirato un sospiro di sollievo. Dopo esser crollato in lacrime chiedendo scusa al pubblico, l’idea di proseguire anche se in un contesto temporaneamente diverso non è servito a convincerlo a proseguire.