Dayane Mello, nuova frecciata a Rosalinda Cannavó: “L’amicizia è altro”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/08/2022
Dayane Mello, nuova frecciata a Rosalinda Cannavó: “L’amicizia è altro”

Dayane Mello ritorna sull’amicizia con l’ex coinquilina: parole al veleno nei suoi confronti

Per chi ha seguito il GF Vip 5, sicuramente non sarà indifferente leggere nello stesso articolo di Rosalinda Cannavò e della modella brasiliana. Proprio quest’ultima, durante un’intervista a Mio, è tornata a parlare della conduttrice di CasaChi non risparmiandole nuove parole non proprio dolcissime. Nonostante un clima decisamente più disteso rispetto alle accuse che le aveva lanciato qualche mese fa, non sono mancate le frecciate e sopratutto un concetto è stato ribadito con forza, e cioè che non sono amiche: “Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro”. La Mello ha poi fatto alcuni esempi di sue vere amiche citando Soleil Sorge, Giulia Salemi e altre ex coinquiline nella Casa.

Rosalinda Cannavò e il gesto che non è andato giù alla brasiliana: è successo quasi un anno fa

Il rapporto tra Dayane Mello e l’influencer è stato spesso altalenate anche ai tempi del GF Vip. Dopo l’esperienza nel reality, le due sembravano intenzionate a portare avanti un’amicizia speciale che però è finita poco tempo dopo. Ad accelerare il processo di allontanamento è stato il ritorno della Mello in Brasile per partecipare al reality La Fattoria. Tutta la questione di cui fu protagonista, e su cui non torneremo in questa sede, venne riportata a più riprese da Rosalinda che avrebbe voluto difendere l’amica dai dolorosi eventi a cui tutti avevano assistito. Uscita dal reality, la brasiliana si è scagliata senza mezzi termini contro l’amica definendola una persona che non aveva avuto a cuore i suoi interessi ma che aveva voluto fare spoiler e gossip sulla sua vita privata, speculando sulle situazioni. Da quel momento non sono mancate frecciate e critiche reciproche, culminate anche nella delusione per la cantante di non esser stata invitata al compleanno della modella. La showgirl ha poi gettato un po’ di acqua sul fuoco cercando di limare l’astio apparente.

La storia con Andrea Zenga e il successo professionale: Dayane Mello commenta la vita di Rosalinda

La vita della Cannavò prosegue a gonfie vele sia dal punto di vista privato che professionale. Nel reality ha trovato l’amore in Andrea Zenga e la storia tra i due prosegue alla grande. Dal punto di vista professionale, invece, oltre a lavorare sui social e aver trovato spazio a CasaChi, sarà anche tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Dayane Mello, a tal proposito, ha affermato durante l’intervista a Mio che si augura il meglio per Rosalinda, ma che sinceramente non le interessa. Si è detta, però, sicura che anche all’ex amica non interessi la sua vita privata.