Dayane Mello furiosa contro Giulia De Lellis: “Vive su Photoshop, la gente soffre”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/07/2022
Dayane Mello furiosa contro Giulia De Lellis: “Vive su Photoshop, la gente soffre”

la brasiliana contro Giulia De Lellis: è successo dopo l’ultimo post dell’influencer

Un nuovo caso rischia di far diventare questa estate 2022 ancora più bollente. Al centro delle polemiche, anzi della querelle, ci è finita l’amata influencer ex Uomini e Donne, dopo un suo post. Dayane Mello, su Instagram, ne ha approfittato per commentare il suddetto post lasciandosi andare ad una vera e propria provocazione: “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità ma poi vive nel trucco e nel photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio”. Il motivo per cui la brasiliana si è indignata è da far risalire proprio ai motivi che hanno spinto l’influencer ad aprirsi sull’argomento, affrontando il delicato tema dell’acne di cui ha parlato già più volte, invitando le persone ad accettare sè stesse.

Ecco perchè Dayane Mello ce l’ha con l’influencer: cos’ha scritto l’ex Uomini e Donne

Ebbene il commento della brasiliana è diventato poi virale aprendo una vera e propria faida di commenti che si sono schierati pro o contro le sue parole. A tal proposito, occorre fare un passo indietro e capire cosa ha scatenato le ire della showgirl ex GF Vip e cos’ha spinto Giulia De Lellis a scrivere il suo post, con annessi contenuti. L’ex Uomini e Donne, come noto, ha sofferto d’acne e spesso non ne ha nascosto i disagi derivati. Nelle ultime ore ha voluto aggiornare un po’ i fan sui progressi fatti dalla sua pelle allegando delle foto e cominciando un lungo discorso in cui invitava le persone ad accettare sè stesse. Ebbene la disamina di Giulia sui problemi individuali, un argomento sicuramente delicato e non affrontabile in poche parole, anche se c’è da sottolineare che sicuramente le intenzioni erano delle migliori. La Mello ritiene che l’argomento sia stato affrontato in modo sbagliato, e che forse i social non siano l’ambiente più adatto soprattutto se a parlarne sono gli influencer. Ma tutto resta nel campo delle ipotesi.

Dayane Mello smentisce la storia con Boro Boro: le sue parole

Nelle ultime settimane, un po’ come accade spesso, i gossip intorno a Dayane Mello sono impazzati. Molte voci la volevano vicino al rapper Boro Boro. Ebbene la vita sentimentale della showgirl brasiliana è sempre un po’ contornata di mistero e sono moltissimi coloro che cercano di capirci qualcosa. Le indiscrezioni emerse questa volta facevano presagire che fosse stato trovato il bandolo della matassa, ma l’eclettica donna ha smentito ufficialmente qualsiasi coinvolgimento sentimentale col cantante attraverso un polemico post su Instagram. Dayane ha affermato di essersi ritrovata fidanzata a sua insaputa, e ha ribadito di essere stufa di tutte queste false notizie che emergono su di lei.