Dayane Mello, decisione improvvisa: “Ho chiuso per sempre con i reality show!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
14/09/2022
Dayane Mello, decisione improvvisa: “Ho chiuso per sempre con i reality show!”

La modella si è schierata contro i reality di cui in passato è stata protagonista

Dayane Mello, finalista del Grande Fratello Vip 5, edizione vinta poi da Tommaso Zorzi nelle scorse ore ha pubblicato nelle sue stories Instagram un particolare e inaspettato sfogo proprio contro i reality a cui ha partecipato. La modella di origini brasiliane nel 2017 è stata infatti anche una naufraga de L’Isola dei Famosi. Ora, ha dichiarato di voler prendere le distanze da questo mondo. L’ex compagna di Stefano Sala ha anche rivelato tra le altre cose: “Ho passato molto tempo a prendermi cura di me stessa dal mio psicologo per stare meglio”.

Dayane Mello dichiara: “La vita reale non si basa su un esperimento sociale”

Proprio a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e la cantante Orietta Berti, offesa nei giorni scorsi da Alex Belli, Dayane Mello ha dichiarato su Instagram: “Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reali”. Poi, ha aggiunto che non supporterà nessuno e che rispetterà semplicemente il suo pubblico perché sa cos’hanno passato per lei. In effetti, la modella quando si trovava nella casa del GF Vip fu molto amata e supportata., soprattutto quando dovette affrontare il forte dolore per la perdita di suo fratello. Dayane Mello che ha ringraziato tutti ha poi anche annunciato: “Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio più parte”.

La finalista del GF Vip 5 spiega i motivi del suo sfogo e della sua decisione

L’improvviso sfogo di Dayane Mello ha fatto sorgere diversi dubbi nei suoi followers. In tanti hanno iniziato a chiedersi a chi fossero riferite queste sue parole. La modella ha così deciso di chiarire meglio il suo pensiero con una seconda storia pubblicata sempre nelle storie del suo profilo Instagram. Dayane ha scritto: “La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione”.  La donna ha poi rivelato di essere stata in cura da uno psicologo e per questo motivo non vuole ricominciare tutto da capo, ma soltanto prendersi cura di se stessa. Dayane ha poi concluso dichiarando che vuole amare e rispettare il suo pubblico e per questo non saranno usati per aiutare nessuno. “Vi amo con tutto il mio cuore”, ha infine chiosato la modella brasiliana.