Dayane Mello, clamorosa accusa ad Andrea Zenga: “Ci ha fatto separare”, è caos

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 05/05/2023
    Dayane Mello, clamorosa accusa ad Andrea Zenga: “Ci ha fatto separare”, è caos

    Bordata clamorosa della modella al figlio di Walter Zenga: “Mi ha fatto separare da Rosalinda”

    Dayane Mello nelle ultime ore in una diretta sul proprio profilo Instagram ha deciso di parlare e di non rimanere più in silenzio in merito ad alcuni argomenti che l’hanno infastidita. La donna ha parlato dell’amicizia naufragata con Soleil Sorge e dell’allontanamento da Rosalinda Cannavò, con quest’ultima che aveva conosciuto al Grande Fratello Vip 5 e con la quale aveva creato un rapporto intimo e alchemico. E ha pesantemente accusato il fidanzato dell’attrice Andrea Zenga di essere il motivo del loro allontanamento: “Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto”.

    Dayane Mello parla della fine dell’amicizia con Soleil Sorge: “E’ colpa di una terza persona”

    Questa pesante dichiarazione di Dayane Mello stona con quanto rivelato da Rosalinda Cannavò a Casa Chi nelle scorse settimane. Infatti, la ragazza di origine siciliana ha detto che è sempre per la pace e che l’ultima volta che l’ha vista si sono salutate e abbracciate. Inoltre, ha anche rivelato che Andrea Zenga ha speso diverse volte belle parole per la modella brasiliana, cercando di far conciliare le due. Dayane ha anche affermato nella sua diretta su Instagram che la sua ex amica Soleil Sorge ha voluto chiudere il loro rapporto con un messaggio su WhatsApp dopo aver sentito alcune dicerie che ha messo in giro una persona che ha conosciuto al GF Vip e che conosce da appena due mesi. E si è detta infastidita da ciò perché avrebbe dovuto chiederglielo direttamente a lei visto che si conoscono da tre anni. E questo qualcuno è con ogni probabilità un’ex concorrente del GF Vip 7, ovvero Dana Saber, che poco tempo fa aveva dichiarato in proposito: “Parlava tanto male di Soleil con me. E parlava altrettanto male di me con Soleil e noi siamo venute a conoscenza di questa cosa perché ci siamo parlate”. 

    I reality e i programmi televisivi a cui ha preso parte: la brasiliana tornerà presto in tv?

    La modella brasiliana è nota al pubblico italiano per essere un personaggio che fa molto discutere per le sue esternazioni forti e decise. Prima ha partecipato a L’Isola dei Famosi 12, non lasciando particolarmente un segno e venendo eliminata dopo pochi giorni. Poi è stata un concorrente di Pechino Express 8, prima di farsi conoscere a pieno al Grande Fratello Vip 5, dove giunse fino alla finale e arrivando al quarto posto.

    Ha poi preso parte a “A Fazenda 13”, programma brasiliano, dove creò scandalo il fatto che un concorrente sembrava aver abusato di lei quando non sembrava capace di intendere e di volere. E infine ha condotto con Andrea Dianetti Pupa Party lo scorso anno, parlando dello show La Pupa e il Secchione presentato da Barbara D’Urso. Attualmente non è in televisione, e nei mesi scorsi ha dichiarato di volersi dissociare dai reality perché non fanno più per lei. Vedremo se la ragazza tornerà presto sul piccolo schermo.