Dayane Mello, che baci con la modella Dana! Il video fa impazzire i fan

Anna Rita Faggioni
  • Esperta di soap opera e reality show Mediaset;
  • Autrice esperta su Michelle Hunziker e Andrea Delogu.
01/07/2022
Dayane Mello, che baci con la modella Dana! Il video fa impazzire i fan

Dayane Mello e i suoi baci intensi alla modella Dana hanno scatenato il popolo della Rete. Il video di fuoco su Twitter

Dayane Mello ha sempre avuto gusti particolari. La modella stessa aveva parlato del suo atteggiamento ambivalente nei confronti dell’amore proprio al Grande Fratello Vip, in confessionale, evidenziato il fatto di essere stata a letto con uomini e donne e che per lei non era nessun problema. La Mello ha dichiarato in passato di non essere lesbica, ma di aver avuto un’esperienza del genere a 19 anni, per cui non avrebbe nessun problema ora.

Non dovrebbero stupire i suoi baci bollenti in pieno centro a Milano e sotto gli occhi dei paparazzi con Dana – anche lei modella – nella centralissima via Monte Napoleone di Milano. Il video, invece, ha scatenato la reazione dei social e ha alzato un gran polverone sulle due donne. Con loro anche Soleil Sorge, che porta a spasso il suo cane Simbah mentre passeggia con loro.

Il video che ha fatto impazzire i fan: baci bollenti sotto al sole di via Monte Napoleone

IL VIDEO: https://twitter.com/whoopsee_it/status/1542784189216559104?s=21&t=EHerIX3zqWKbhI2fogZ5BA

Nel video le tre donne stanno passeggiando nella centralissima via Monte Napoleone a Milano, quando Dayane Mello prende l’iniziativa e bacia Dana davanti agli occhi di tutta Milano e dei paparazzi che le stanno circondando. Anche Soleil Sorge resta lì a guardare, prima imbarazzata e poi sempre più divertita. Man mano che camminano in compagnia di Soleil, le due si fermano più volte e sembra sempre Dayane a prendere l’iniziativa. Le due si abbracciano, si accarezzano i capelli e si baciano come una coppia navigata. Non manca anche un leggero invito di Dayane a Dana a toccarle il lato B. Un invito che la modella non si lascia ripetere due volte.

Tra un bacio e l’altro, le due riescono a farsi una piega e a mangiare qualcosa per pranzo. Poi, il video si conclude con le tre star del Grande Fratello Vip che vanno via. Da gran gentiluomo, Dayane apre lo sportello dell’auto a Dana e poi a Soleil con il cane e solo dopo entra anche lei, non prima di aver salutato i paparazzi.

La serata si conclude in bellezza con un’ospitata a Radio Deejay a Terrazza Martini

Le ex concorrenti del GF Vip non parlano della loro passeggiata milanese a Radio Deejay. Infatti, quella stessa sera sono state ospiti a Terrazza Martini, ma a quanto pare non ci sarebbe stato il tempo di parlare dei baci bollenti in radio. Tempo che Dayane Mello ha invece dedicato per postare tutto come storia sul suo profilo ufficiale Instagram @dayanemelloreal da circa 1,2 milioni di followers. Dayane si è però consolatabaciando in diretta nel canale della radio Soleil Sorge. Insomma, l’amore è nell’aria e, quando c’è in giro la modella brasiliana, il bacio è sempre in agguato!