Davide Silvestri, matrimonio da sogno dopo il GF Vip: “Rimasto senza parole”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/07/2022
Davide Silvestri, matrimonio da sogno dopo il GF Vip: “Rimasto senza parole”

Le dichiarazioni dell’ex gieffino dopo il suo matrimonio in grande stile: il suo stupore

Ormai è passato molto tempo dalla fine dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip ed il secondo classificato, Davide Silvestri, è convolato a nozze con la sua amata. Dopo tanti anni, infatti, durante il reality show l’ex concorrente ha avuto la possibilità di dire davanti a milioni di telespettatori di amare la sua donna e di volerla sposare. E ha mantenuto la promessa convolando proprio negli scorsi giorni a nozze con la sua amata. Mentre Alessia è arrivata in carrozza trainata da cavalli accompagnata dal padre, lo sposo è arrivato alla guida di un trattore che portava con sé alcuni degli invitati più importanti. Infatti nel traino del trattore vi erano il padre dello sposo, Barù, Giucas ed il cugino Kekko, leader della band Modà. Intercettato dai microfoni di Gabriele Parpiglia per il magazine Chi, l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha avuto modo di spiegare le sue sensazioni quando ha visto arrivare la futura moglie. Le sue parole in merito: “Era bellissima. Non mi aspettavo nulla, eppure io, maniaco del controllo e del capire tutto, sono rimasto senza parole.”

Davide Silvestri ha invitato pochissimi ex gieffini: ecco chi sono

Un matrimonio assolutamente particolare quello che ha visto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sposare la sua Alessia. In stile country con lo sposo che è arrivato a bordo di un trattore e la sposa a bordo di una carrozza i due si sono mostrati più felici che mai. Ovviamente c’è stato spazio oltre che per gli amici ed i parenti dell’ex concorrente c’è stato spazio anche per i suoi ex coinquilini. Non ha tuttavia invitato tutti, ma solo alcuni protagonisti scelti con cura. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha spiegato nel dettaglio le sue motivazioni. Le sue parole: “Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma soprattutto è un puro. Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassié… beh abbiamo spento insieme le luci della ‘Casa’, come potevo non invitare la mia finalista?” Quindi il giovane Silvestri ha mantenuto pochi rapporti ma buoni che ha invitato nel giorno più importante della sua vita.

I due sposini hanno intenzione di avere un figlio? Le dichiarazioni dell’ex gieffino

Infine, intercettato dai microfoni del magazine Chi, Davide Silvestri, che ha rilasciato ultimamente delle dichiarazioni sulla moglie, ha risposto alle domande del giornalista in merito alla possibilità di avere dei figli. Subito dopo il matrimonio, infatti, ciò che più comunemente ci si aspetta è proprio la nascita di un pargoletto. A quest’affermazione l’ex gieffino ha così risposto: “Un figlio? Io ero quello che diceva: ‘Non mi sposerò mai’, forse è meglio che questa volta stia zitto, altrimenti… Ma no, scherzo: vedremo, vedremo…”