Davide Silvestri matrimonio, confessione choc: “Alessia è andata in paranoia”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/06/2022
Davide Silvestri matrimonio, confessione choc: “Alessia è andata in paranoia”

E’ in arrivo il matrimonio dell’ex gieffino e racconta cosa sta vivendo con la sua futura moglie

Davide Silvestri è il secondo classificato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. L’uomo ha stupito il pubblico per aver detto per la prima volta “Ti amo” alla sua ragazza in diretta tv. Ad oggi i due sono ad un passo dal matrimonio e hanno deciso di raccontare questi momenti particolari che precedono il tanto atteso evento. Il matrimonio verrà celebrato il 3 Luglio quindi manca davvero poco al fatidico momento. Intercettato dai microfoni di Gabriele Parpiglia per il magazine Chi, il ragazzo ha raccontato com’è andata la proposta di nozze fatta alla sua amata. Le sue parole: “Le ho detto che saremmo andati a cena con amici. Quando ha visto un foulard-benda sul comodino, immediatamente è andata in paranoia. Mi ha sgamato subito.” L’attore ed imprenditore ha raccontato di averla portata davanti alla chiesa e le ha fatto la proposta proprio in quel luogo magico.

Davide Silvestri è pronto per il matrimonio? Le sue dichiarazioni

Inoltre, dopo aver raccontato il momento fatidico in cui la sua ragazza ha accettato di sposarlo, ha confessato le sue sensazioni a poche settimane dal grande giorno. In un momento così bello e particolare, l’agitazione la fa da padrona. Intercettato dai microfoni di Chi, ha infatti ammesso: “Mancano esattamente 18 giorni e non vedo l’ora. E’ un sogno che si realizza.” Ha anche aggiunto che il momento che aspetta più di tutti è lo scambio degli anelli. Con un velo di romanticismo ha spiegato quanta emozione gli da il pensiero di infilare l’anello al dito della sua amata, fare le promesse e da quel momento vedersi ufficialmente come marito e moglie. Un momento particolarmente felice ed idilliaco, quindi, quello che stanno vivendo i due protagonisti in attesa del grande giorno.

L’appello dell’ex gieffino al suo pubblico: “Non fate passare il tempo…”

Inoltre, Davide Silvestri ha colto l’occasione dell’intervista per fare un appello al suo pubblico. Gli affezionati telespettatori del Grande Fratello Vip hanno vissuto la loro storia e saranno indubbiamente felici e partecipi di questo momento bellissimo della loro vita. Intercettato dai microfoni del magazine Chi, ha approfittato per mandare un messaggio molto chiaro. Le sue parole: “Ragazzi, se avete accanto l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo, perché poi è perso e non torna indietro.” Tutto procede per il meglio, quindi, per i due all’alba di un momento assolutamente felice e che vedrà invitati solo una parte dei vipponi.