Davide Donadei torna in tv: sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/12/2022
Davide Donadei torna in tv: sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

L’ex tronista pronto a varcare la porta rossa: nuovo concorrente al Grande Fratello Vip

Sarà un finale di anno col botto quello del reality condotto da Alfonso Signorini. DavideMaggio nelle ultime oretta fatto sapere che Davide Donadei, noto per la sua esperienza da tronista a Uomini e Donne, sarà probabilmente un nuovo concorrente del reality. Il portale di informazione ha aggiunto inoltre che il leccese potrebbe entrare già prima di Natale, nello specifico durante la puntata del 19 dicembre, che sarà di lunedì. Intanto sui social arrivano conferme da parte dell’ex di Chiara Rabbi, che su Instagram ha informato i fan di aver preso parte a un ultimo allenamento e a un’ultima pizza, non aggiungendo altre informazioni (è probabile che comincerà a breve la quarantena).

Davide Donadei ma non solo: Alfonso Signorini pronto a stravolgere tutto

L’ingresso del leccese potrebbe essere non l’unico ad accompagnare i fan del programma in queste settimane. Pare infatti che Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip vogliano rimpolpare il cast dei concorrenti con almeno cinque o sei nuovi ingressi. A cercare di capire chi altro potrebbe entrare è stato TvBlog, che ha affermato che quasi sicuramente varcheranno la porta rossa Milena Miconi e Nicole Murgia. Oltre alle quote rosa, anche Riccardo Fogli potrebbe prendere parte al programma nelle prossime settimane. Il membro dei Pooh, stando a quanto riportato, potrebbe fare il suo ingresso addirittura prima di Davide Donadei, già questo lunedì.

Chi lascerà il Grande Fratello Vip? Pubblico pronto a scoprire le scelte dei concorrenti

La volontà di cercare nuovi profili non è soltanto da far risalire all’intenzione di arricchire il reality di nuove dinamiche, ma è anche legato alla fine della trasmissione. Come noto anche quest’anno ci sarà il prolungamento rispetto alla fine programmata, e Alfonso Signorini potrebbe in queste settimane comunicare ai concorrenti la nuova data della finale (probabilmente il 19 marzo).Come in altre occasioni, è probabile che i concorrenti entrati sin dall’inizio avranno la possibilità di dire addio al Grande Fratello Vip senza per questo andare in contro a problemi contrattuali e a penali.

In poche parole resterebbero fino alla scadenza precedentemente concordata (di solito il contratto si aggira sui 90 giorni) per poi rinunciare alla possibilità della vittoria. Tra quelli che potrebbero dire addio ci sono Luca Salatino, più volte in crisi per la mancanza di Soraia, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Sembra improbabile, invece, che a lasciare saranno Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, nonostante la mancanza della figlia.