Davide Donadei, silenzio rotto su Chiara Rabbi: “Sono rimasto solo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
06/09/2022
Davide Donadei, silenzio rotto su Chiara Rabbi: “Sono rimasto solo”

L’ex tronista di Uomini e Donne rompe il silenzio su Chiara Rabbi: “E’ finita e ho perso tutto”

Quando una storia d’amore finisce la solitudine prende il sopravvento sulla propria vita. E’ quello che molto probabilmente è successo a Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, che ha rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con Chiara Rabbi in un’intervista al settimanale Nuovo Tv dicendo quanto segue: “E’ finita e ho perso tutto. Il cane che avevamo, Rocco, adesso vive con lei”. D’altronde è sempre così, basti pensare a tante altre coppie vip che sono scoppiate in questa caldissima estate 2022.

Davide Donadei: “Ai nuovi tronisti consiglio di pensare di più all’opportunità che dà Maria De Filippi”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dare un consiglio ai nuovi tronisti che andranno a vivere un’esperienza televisiva unica e che li renderà davvero famosi in quell’ambiente; e il consiglio è davvero chiaro e semplice: “Dico loro di pensare di più all’opportunità che offre Maria De Filippi”. E poi chiede loro di vivere le conoscenze come se fossero fuori da un programma televisivo perché poi, quando le telecamere si spengono, loro si ritrovano faccia a faccia con una persona che hanno scelto e che è una perfetta estranea. Lui stesso si è “ritrovato una persona che non conoscevo affatto”.

Il Grande Fratello Vip è uno dei sogni di Davide Donadei: “Sarebbe davvero il top”

Uno dei sogni di Davide Donadei, poi, dopo la fine della sua relazione con Chiara Rabbi, è quella di immergersi in una nuova esperienza televisiva che riesca a dargli degli spunti e delle scosse non indifferenti. Una di esse potrebbe essere indicata dal GF Vip: “Sarebbe davvero il top”. Nella sua vita ha dovuto affrontare diverse cose non molto piacevoli quindi non avrebbe alcun tipo di problema a stare seduto su un divano, in una casa spiata da milioni di spettatori, per mesi e mesi, venendo pure pagati per starci. E poi non avrebbe problemi a tornare dove tutto ha avuto inizio ovvero la corte di Maria De Filippi anche se vivrebbe il tutto con una maggior consapevolezza. Ora come ora il suo cuore è libero, d’altronde ha appena concluso una lunga relazione spezzando il cuore dei fan, e ora non ha intenzione di mettere i paletti perché potrebbe sempre tornare ad amare (si è chiacchierato di un flirt con un’ex dama del Trono Over). Quello vero arriva prima o poi: basta solo tenere le porte aperte.