Davide Donadei: “Ho spaccato tutto”, rabbia incontrollabile, c’entra l’ex Chiara

Davide Donadei, svela tutta la verità sul riavvicinamento con l’ex fidanzata
E’ stato uno dei protagonisti del Gf Vip 7, oggi Davide Donadei è tornato a far parlare di sé per un presunto riavvicinamento con l’ex fidanzata Chiara Rabbi. Di recente, l’ex vippone aveva fatto molto parlare di sé per aver pubblicato una sua maglietta ricoperta di sangue sui social. Oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto raccontare tutta la verità con la pubblicazione di alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram. L’uomo ha ammesso di essersi riavvicinato all’ex fidanzata, tanto che tra i due è scatto un bacio in discoteca. Tuttavia qualcosa è andato storto. Il ristoratore ha scritto di aver perso il lume della ragione quando ha visto Chiara baciarsi poco dopo con un altro ad una festa. Per questo motivo, l’uomo ha scritto: “Ho spaccato tutto ciò che c’era su tavolino ed ammetto che ho sbagliato.”
L’ex tronista di Uomini e Donne si pente di aver baciato Chiara Rabbi
Davide Donadei ha voluto raccontare la verità su quanto successo con Chiara Rabbi. L’ex vippone del Gf Vip 7 ha dichiarato di aver perso la testa quando ha visto l’ex fidanzata tra le braccia di un altro. Nelle stories su Instagram, il ristoratore ha rivelato di essersi pentito di aver baciato Chiara, definendolo: “Il suo unico errore” nonostante ammetta che ci sia ancora un legame. Oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne rivela di non voler avere più niente a che fare con lei, apparendo pronto a chiudere questa storia per sempre. L’uomo ha poi chiesto scusa per il suo gesto sconsiderato, tanto da assumersi la completa responsabilità. L’ex vippone ha concluso le stories con le seguenti parole: “Spero che mi possiate capire. Ho ancora molto da imparare. Vi abbraccio”.
Davide Donadei e le foto choc ricoperte di sangue
Solo pochi giorni, Davide Donadei aveva allarmato i fan dopo la pubblicazione di due foto choc con alcune macchie di sangue. Nel post scritto su Instagram e poi cancellato, il ristoratore pugliese aveva scritto di aver provato ad avvicinarsi a Chiara Rabbi, con la quale aveva iniziato una conoscenza durante Uomini e Donne. Un avvicinamento finito male, tanto che lui aveva espresso tutta la sua delusione facendosi del male.
Nel post pubblicato su Instagram si legge: “Mi lascerò andare al dolore e alla tristezza”. In breve tempo, il post era diventato virale sui social network, tanto che molti utenti avevano chiesto una spiegazione in merito. Per questo motivo, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a fare chiarezza con alcune stories pubblicate oggi 17 aprile sul suo profilo social.