Davide Donadei ha già dimenticato Chiara con un’ex di Amici? Spunta un video

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
17/08/2022
Davide Donadei ha già dimenticato Chiara con un’ex di Amici? Spunta un video

L’ex tronista pizzicato in atteggiamenti complici con un’ex di Amici

Inaspettata è arrivata nei giorni scorsi la notizia della rottura tra Chiara RabbiDavide Donadei, i due infatti sembravano molto complici ed innamorati. La separazione ha stupito i fans della coppia nata a Uomini e Donne e sui social si rincorrono le voci circa le ragioni che avrebbero portato all’addio. A finire nel mirino è in particolare l’ex tronista, anche perché ha fatto capire di aver preso lui la decisione. In tanti ritengono il suo comportamento piuttosto strano e nelle ultime ore i riflettori sono di nuovo puntati su di lui dopo un video che lo ritrae felice in compagnia di un’ ex allieva di Amici di Maria  De Filippi.

Davide Donadei e Arianna Gianfelici insieme complici e vicini

L’ex tronista Davide Donadei ha trascorso la giornata di ieri insieme ad un’ex allieva di Amici, la cantante Arianna Gianfelici. Le immagini che li ritraggono insieme stanno facendo il giro del web e dei social network. In particolare il video postato dalla ragazza sul suo profilo Tik Tok li mostra complici, molto vicini e sorridenti. I followers che seguono entrambi si sono accorti poi dei like che i due si scambiano, anche in post non recenti. Intanto, per ora nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia di un loro presunto flirt. E’ solo un’amicizia? Non resta che aspettare ulteriori indizi o dichiarazioni.

Chiara Rabbi difende il suo ex dagli attacchi: “Ho letto tante cose che fanno male”

Chiara Rabbi intanto in questi giorni ha sempre cercato di smorzare i toni e le polemiche prendendo più volte le difese del suo ex Davide Donadei e commentando anche i suoi presunti flirt. Diversi sostengono che sarebbe stata la sua eccessiva gelosia a portare alla rottura e che ora l’ex tronista è libero di mettere like a chi vuole e di divertirsi. “Non dite stro…ate”, ha replicato la ragazza che poi ha anche risposto a quanti sostengono che venisse sfruttata e trattata come una “schiava”. A tal proposito ha detto: “Allora sia chiaro una volta per tutte, e giusto che pensiate quello che volete ma non potete permettervi di mettere in mezzo questioni che non conoscete, nessuno mi ha fatta lavorare, nessuno mi ha sfruttata anzi mi ha sempre trattata da regina e mi ha fatto fare la “padrona”. Ha poi aggiunto di aver letto tante cose che fanno male non solo a loro, ma anche alle rispettive famiglie. Chiara ha dichiarato di essere stata trattata come una figlia dalla mamma di Davide. Ha poi concluso affermando che si possono giudicare i comportamenti attuali del suo ex, ma non bisogna mettere bocca nelle questioni lavorative.