Chiara Rabbi commenta i presunti flirt di Davide Donadei: “Ormai ho perso la…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/08/2022
Chiara Rabbi commenta i presunti flirt di Davide Donadei: “Ormai ho perso la…”

Nuovi dettagli sulla fine della loro storia: il commento ai presunti flirt di Davide Donadei

E’ noto da giorni, ormai, che la storia tra Chiara Rabbi e l’ex tronista di Uomini e Donne sia giunta al termine, con tanto di commenti social che non hanno tenuto lontane le polemiche. Nelle ultime ore è emerso un dettaglio su cui si sta speculando molto: pare che il leccese sia sempre più vicino alla tiktoker Giulia Paglianiti, tanto che molti sono sicuri che tra i due ci sia un flirt in atto. La Rabbi, rispondendo ad alcune domande dei followers, ha dato modo di replicare anche a queste voci sfogandosi duramente e non nascondendo tutta la sua delusione nei confronti del suo ex fidanzato: “Quando muore l’idea che avevi di una persona è la fine perché nulla ci allontana quanto la delusione. Perdere la stima per qualcuno è peggio che odiarlo”. La prima estate da single per i due dopo Uomini e Donne procede in maniera piuttosto accesa.

Il popolo del web sicuro sul flirt tra l’ex tronista e la tiktoker: Chiara Rabbi commenta in modo pungente

Come detto poc’anzi, da qualche giorno è impazzata la voce circa un presunto flirt tra Davide Donadei, che aveva annunciato la rottura, e Giulia Paglianiti. Ad accendere la spia del gossip sarebbe stato un avvistamento in una discoteca in cui i due si mostravano in atteggiamenti piuttosto intimi. Un follower della Rabbi, inoltre, invece di farle una domanda ha voluto arricchire di dettagli queste voci spiegando di aver visto in prima persona i due diretti interessati. Oltre a confermare il rumors degli atteggiamenti intimi, pare che questo utente abbia dato per certo (a oggi non ci sono riscontri) che tra i due non siano soltanto amici. Ha raccontato, infatti, che la Paglianiti avrebbe già comunicato la notizia del flirt con Davide a tutte le persone che conosce e frequenta, in particolare gli amici. La Rabbi ha definito Instagram e in generale il mondo dei social un universo meraviglioso e particolare, non nascondendo una certa ironia pungente.

Chiara Rabbi chiude tutte le porte al suo ex: non c’è possibilità di ritorno (per ora)

Per concludere il suo sfogo con i followers, Chiara Rabbi ha risposto alla domanda di un follower che le chiedeva se lei credesse nella possibilità di ritornare con un ex, riferendosi chiaramente alla storia appena conclusasi con Davide. Ebbene la scelta dell’ex tronista si è detta sicura che il treno nella vita passa una volta sola, e non si è risparmiata anche un’analogia un po’ macabra. Ritornare con un’ex, ha spiegato, è come piangere per la morte di un cane ma poi portarselo in giro nonostante la consapevolezza che sia morto. Non c’è che dire, sicuramente queste parole lasciano spazio a interpretazioni che vedono una rottura arrivata non proprio in modo serenao tra i due.