Davide Donadei, ex allieva Amici: “Con me problemi d’età non se li è fatti”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/09/2022
Davide Donadei, ex allieva Amici: “Con me problemi d’età non se li è fatti”

Arianna Gianfelici si è scagliata contro l’ex tronista confermando il flirt

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne c’è stato il confronto tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua che ha ammesso di aver sempre provato un interesse per lui, fin dai tempi in cui era sul trono. I due si sono visti a Napoli, hanno mangiato una pizza insieme e c’è stato anche un bacio. Entrambi però hanno chiarito che tra loro non può esserci nulla. Mentre la puntata andava in onda, ha voluto dire la sua Arianna Gianfelici. L’ex allieva di amici aveva postato alcuni video su Tik Tok che la ritraevano insieme a lui.

L’ex allieva di Amici conferma il flirt con Davide Donadei

Arianna Gianfelici rivolgendosi direttamente a Roberta Di Padua attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo social ha dichiarato: “Tranquilla, tanto con me i problemi di età non se li è fatti Robé”. Poi, ha anche aggiunto: “Vai Davidino, continua così a fare queste figure di m*rda, grande!”. La ragazza ha dunque seppur indirettamente confermato di aver avuto un flirt con l’ex tronista. Questa estate, come già detto, i due erano apparsi insieme felici e sorridenti su Tik Tok. Nessuno dei diretti interessati aveva però confermato la frequentazione.

Le parole di Chiara e Davide dopo la puntata

Dopo puntata, sia Chiara Rabbi che Davide Donadei hanno pubblicato un messaggio sui rispettivi profili Instagram. La ragazza ha dichiarato che è sempre uscita a testa alta da ogni situazione. Poi, ha aggiunto: “So quanto valgo e chi sono e soprattutto nessuno sa quanto posso dare a chi entra nel mio cuore”. Chiara ha detto che non si annulla, ma vive per rendere felice chi ama. Ha poi concluso con un: “Il sesto senso non sbaglia mai”.  Davide invece ha scritto che gli dispiace per com’è andata e aveva per lui altre aspettative. Poi ancora: “Purtroppo non sentivo più dentro di me quel qualcosa che cerco per tutta la vita”. L’ex tronista ha dichiarato di prendersi tutte le responsabilità e di non rinnegare mai nulla di ciò che è stato. Davide ha concluso dicendo che sua madre, la donna più importante della sua vita, gli ha insegnato ad avere rispetto per gli altri e per questo odia fare del male alle persone, ma aveva davvero bisogno di ritrovare se stesso. Il ventisettenne ha ammesso di aver fallito e che ora è arrivato il momento di ricominciare.