Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi per la popolarità? Retroscena clamoroso

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
04/08/2022
Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi per la popolarità? Retroscena clamoroso

La popolarità alla base della rottura tra Chiara Rabbi e l’ex tronista? L’indiscrezione

Da qualche tempo si vocifera con sempre più insistenza che la coppia nata negli studi di Uomini e Donne sia in un momento di crisi irreversibile. A cercare di fare un po’ di chiarezza in questa storia è stato il portale di Gabriele Parpiglia, ThePipol. Pare, con le dovute e sempre presenti pinze, che alla base della crisi tra i due possa esserci la voglia da parte di entrambi di lanciarsi in nuove esperienze televisive. Sarebbe dunque la voglia di popolarità e di successo (e probabilmente di soldi) ad aver raso al suolo tutto ciò che Davide Donadei e la fidanzata avevanocostruito e anche tutti i possibili progetti futuri, visto che i due convivevano e spesso non si erano risparmiati parole importanti quali famiglia, figli e matrimonio. Ovviamente parliamo di una indiscrezione, quindi non si può dare nulla né per certo né per scontato, fatto sta che ci sarebbero dei motivi che li avrebbero spinti a optare per tali decisioni.

Problemi economici per Davide Donadei? Spunta un sogno nel cassetto

Il portale Pipol ha cercato anche di analizzare un po’ più a fondo i motivi della crisi tra Chiara Rabbi e l’ex tronista. Pare, infatti, che dopo la crisi dovuta al Covid il ristorante in Puglia posseduto dal leccese ne abbia economicamente risentito, spingendo il ragazzo a cercare qualche esperienza televisiva sia per il successo che ne deriverebbe ma anche per mettere qualcosa in saccoccia. Il suo sogno nel cassetto, svela il portale di Parpiglia, sarebbe il GF Vip, reality arrivato alla sua settima edizione e che già ha lanciato i primi nomi ufficiali. Il sogno del reality è però ad oggi destinato a rimanere nel cassetto, mentre la sua (ex) fidanzata pure sarebbe da tempo alla ricerca di nuove esperienze lavorative. Sia Davide che Chiara vorrebbero nuove esperienze in tv a un anno dall’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, dopo la quale per loro le porte della tv non si sono ancora riaperte.

Chiara Rabbi e il fidanzato si sono lasciati da un mese? Il clamoroso retroscena

Sempre secondo quanto riportato da Pipol, Davide Donadei e Chiara non si sarebbero lasciati da poco, tutt’anzi. Sarebbe già passato un mese, infatti, da quando le cose sono precipitate in maniera irreversibile. Sui social i due non hanno fornito spiegazioni, né smentendo né confermando la crisi, e non resta che appigliarsi a quei pochi like o non like che arrivano agli scatti pubblicati. Il portale ha inoltre rivelato che l’ultimo incontro tra i due sarebbe avvenuto in occasione di un programma televisivo top secret dal nome egualmente top secret. Il programma è condotto da Fabio Esposito, ha come tema il cibo e andrà in onda il prossimo autunno.