David Beckham, nel caos il suo ultimo spot: rubati degli scatti esclusivi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/09/2022
David Beckham, nel caos il suo ultimo spot: rubati degli scatti esclusivi

David Beckham, rubati gli scatti del suo spot Maserati: ecco cos’è successo

L’ex stella del calcio e modello David Beckham si trova a Morimondo per girare l’ultimo spot della nuova Maserati, di cui è testimonial. La nuova Gran Turismo Maserati è ancora un prototipo e per questo il progetto resta segretissimo, motivo per cui c’è stato il caos. A raccontare l’evento è stato ThePipol, portale che ha documentato il ‘furto’ di alcuni scatti esclusivi della campagna pubblicitaria. L’entourage di Beckham ha cercato in ogni modo di impedire che i fotografi accorsero in massa riuscissero a fare degli scatti e a trafugarli, e non è mancato anche qualche intimorimento. L’intervento però è avvenuto a danno già fatto e sul set e tra la produzione si è scatenato il panico più totale, con l’ex calciatore che si è anche rifiutato di scendere dal mezzo con cui era trasportato fino all’allontanamento dei fotografi.

Niente da fare: gli scatti allo spot di David Beckham non sono stati cancellati

L’intervento dell’entourage di David Beckham è riuscito solo in parte, anzi non è riuscito affatto. Coloro che erano incaricati di assistere l’ex centrocampista della nazionale inglese hanno intimorito i fotografi chiedendo con una certa insistenza di visionare il materiale fotografico ricavato per poi cancellarlo immediatamente, con particolare. attenzione ai dettagli della nuova vettura Maserati. La vera innovazione della nuova creatura di casa Maserati può vantare sopratutto una grande innovazione in termini di interni, una vera e propria rivoluzione nel mondo delle auto che ancora non è stata svelata del tutto. I tentativi di fermare le intenzioni dei fotografi, però, sono stati inutili perchè il materiale raccolto dai fotoreporter è avvento in luogo pubblico e soprattutto hanno probabilmente avuto il tempo di mettere al sicuro le schede di memoria contenenti i preziosi scatti della nuova vettura, che intanto non sono stati ancora resi pubblici dalla stessa Maserati. Sicuramente i fan delle vetture di un certo tipo non vedono l’ora che certi scatti facciano il giro del web.

Addio alla regina Elisabetta: David Beckham rende omaggio alla sovrana scomparsa

Circa una settimana fa il mondo è stato devastato dalla scomparsa di Elisabetta II regina d’Inghilterra e del Regno Unito. Il globo intero ma in particolare i britannici hanno sofferto molto l’addio dell’amata sovrana e le state sia di Londra che della Scozia si sono riempite di gente accorsa a salutare per l’ultima volta la madre dei due secoli. Beckham, a tal proposito, ha scelto di mettersi in fila per rendere omaggio al feretro alle due di notte, convinto che ci fosse meno attesa. Ebbene speranza vana visto che ha dovuto aspettare ben dodici ore prima di dire addio ad Elisabetta, commuovendosi e ricordando non solo le onorificenze ricevute ma anche i momenti trascorsi al suo fianco.