Daniele (Temptation Island) se l’è vista brutta: gli è crollato il mondo addosso

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
18/08/2023
Daniele (Temptation Island) se l’è vista brutta: gli è crollato il mondo addosso

L’ex concorrente di Temptation Island ammette: “Mi è caduto il mondo addosso”

Vedere una storia duratura crollare sotto il peso delle aspettative e a causa di un tradimento davanti a tutta Italia non deve essere una cosa facile da affrotnare anche se si è grandi e grossi come Daniele De Bosis che in uno sfogo sui social ha confessato che quando è tornato a casa, dopo l’esperienza televisiva, “mi è crollato il mondo addosso” e “non sono stato bene”. Vuoi per la storia d’amore naufragata all’improvviso, vuoi per quello che pensavano le persone e per tante altre variabili che si possono mettere in conto solo quando si torna a casa a fare i conti con se stessi da soli in una casa che si pensava fosse anche del partner.

Daniele De Bosis non si aspettava la fine della sua relazione con Vittoria

È sincero Daniele di Temptation Island quando dice che non si aspettava che la sua relazione con Vittoria potesse finire così, in un modo freddo, automatico, come quando si decide di buttare un vestito che ormai non va più. Non ha ricevuto alcun abbraccio o un po’ di umiltà e questo gli ha fatto molto male e per questo che quando è tornato a casa si è sentito come se il mondo gli fosse crollato addosso, schiacciandolo a terra. Per fortuna ci sono stati i suoi amici ad aiutarlo, la sua famiglia e quella virtuale che si è creato grazie alla sua sincerità e alla sua umanità.

Daniele ora sta bene: “Senza l’ansia che attraversa il corpo”

Ma ora come sta Daniele De Bosis dopo la fine della sua relazione con Vittoria? ”Ora sto bene, senza l’ansia che attraversa il corpo”, quindi ora non succede nulla se rimane da solo a casa a guardarsi un film e la mente non va più a ciò che ha perso, ma a quello che può riconquistare con fatica e con tanta voglia di fare. Perché quando finisce una storia importante si pensa sempre che non possa essercene un’altra e invece no, il futuro è luminoso.

Intanto Vittoria Egidi non ha vissuto giorni facili quando è rientrata da Temptation Island perché tutti ne hanno criticato il comportamento tenuto nel villaggio delle fidanzate e ovviamente c’è rimasta male del modo in cui ha deluso il suo fidanzato Daniele con cui voleva costruire una famiglia e soprattutto avere un figlio, che era poi il motivo per cui avevano deciso di partecipare.