Daniele Schiavon (Temptation Island) ha avuto un grave incidente: come sta ora

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
18/07/2023
Daniele Schiavon (Temptation Island) ha avuto un grave incidente: come sta ora

Daniele Schiavon ha avuto un grave incidente stradale a Roma

Notizie che non si vorrebbe mai dare, ma questa è la dura legge dell’informazione: Daniele Schiavon ha avuto un grave incidente stradale in quel di Roma. A riportarlo è stato il portale FanPage.it: la sua auto si sarebbe ribaltata più volte sulla Via Aurelia a causa di un tamponamento. Per chi non sa chi sia Daniele Schiavon basti sapere che è stato uno dei tanti tentatori di Temptation Island che aveva poi conquistato il cuore e l’anima di Giulia Quattrociocche. Peccato che la loro storia sia naufragata subito dopo che le telecamere si sono spente.

Temptation Island: come sta ora l’ex tentatore dopo l’incidente?

Se da una parte la notizia dell’incidente stradale per Daniele Schiavon ha sconvolto tutti quanti i suoi fan, i suoi familiari e chi ne ha più ne metta, dall’altra si può tirare un sospiro di sollievo nel venire a sapere che per fortuna non sembra essere in pericolo di vita. Tuttavia sarebbe ancora molto scosso, d’altronde la sua auto sembrerebbe essersi ribaltata sulla Via Aurelia a Roma. Ha avvertito un grande dolore alla testa e al collo e nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a ulteriori controlli al ginocchio visto che potrebbe aver riportato delle lesioni non proprio comuni.

Daniele Schiavon, auto ribaltata: come stanno le altre persone coinvolte

Quindi Daniele Schiavon sta bene, nonostante sia un po’ acciaccato, ma come stanno le altre persone coinvolte nell’incidente stradale avvenuto lo scorso sabato a Roma. Sempre secondo il sopracitato portale nessuna delle persone coinvolte nell’incidente si trova in pericolo di vita sebbene c’è chi ha riportato delle ferite importanti.

Infatti sembra che per una di esse sia stato necessario mettere dei piccoli punti di sutura alla testa. Lui nei prossimi giorni, invece, dovrò sottoporsi ad alcuni controlli medici onde evitare che qualcosa sia sfuggito. Comunuqe si spera che molto presto possa tornare attivo sui social così che tranquillizzi tutti coloro che stanno chiedendo a gran voce come sta e se si rimetterà presto. Intanto il programma (indiscrezione bomba) a cui ha partecipato in vesta di tentatore è stato il più visto nella serata di ieri con ben tre milioni e più di trecentomila spettatori incollati davanti il piccolo schermo con un bel 25.90% di share. Segnale che al pubblico mancava le storie di corna e tradimenti delle coppie partecipanti.