Daniele Scardina, notizia che tutti attendevano: è fuori dalla terapia intensiva

Daniele Scardina è uscito dalla terapia intensiva: non è più in pericolo di vita
E’ arrivato un aggiornamento sulle condizioni di Daniele Scardina. King Toretto aveva accusato un malore un mese fa al termine di un allenamento. Oggi finalmente è arrivata una bella notizia comunicata da suo fratello Giovanni. Il giovane ha pubblicato un lungo post su Instagram, che ha fatto la felicità di molti. Nel post si legge: “Grazia a Dio ed ai medici Daniele è stato dimesso dalla terapia intensiva”. Giovanni ha fatto sapere che suo fratello proseguirà il percorso di cura inizialmente in reparto e poi in un centro specializzato. Inoltre, il giovane ha voluto ringraziare tutti quanti per la vicinanza dimostra al fratello in questo terribile momento. Infine ha fatto sapere che la strada è in salita, sebbene Daniele non sia più in pericolo di vita.
King Toretto ricoverato in ospedale dopo un malore
Daniele Scardina è uscito dalla terapia intensiva. Da questo momento in poi, King Toretto inizierà un percorso di recupero con la certezza di essersi lasciato alle spalle la brutta avventura. Il 28 febbraio scorso, il pugile era stato ricoverato in ospedale dopo un malore, tanto da finire in coma farmacologo dopo un’operazione d’urgenza alla testa. La causa del malore potrebbe essere riconducibile ad un ematoma sobdurale al cervello ovvero un’emorragia provocata dalla rottura della vena ponte della superficie celebrale. Problema che non sarebbe riconducibile ai colpi scambiati in allenamento. Daniele infatti aveva accusato un fortissimo dolore all’orecchio ed alla gamba destra una volta tornato negli spogliatoi che lo avrebbero portato a collassare sul pavimento.
Diletta Leotta e il messaggio social per Daniele Scardina
Le condizioni di Daniele Scardina avevano allarmato tutti i suoi fan compresa Diletta Leotta, che ieri ha annunciato di essere incinta del primo figlio da parte del portiere Loris Karius. La conduttrice sportiva aveva mandato un messaggio social all’ex fidanzato con la seguente scritta: “Forza Dani” mentre stava facendo la telecronaca della partita Juventus-Torino per Dazn. Un breve messaggio, con la quale la donna aveva voluto esprimere la sua completa vicinanza al pugile, colto da malore durante un allenamento in una palestra di Milano.
King Toretto e la siciliana avevano avuto una relazione durata un anno circa. Una storia finita per colpa del pugile che aveva avuto una distrazione. Per questo motivo, Diletta lo aveva accompagnato fuori di casa e dalla sua vita. Un’accusa che era stata respinta dal noto pugile come raccontato dall settimanale “Chi“.