Daniele e la porta sfondata a Temptation Island: come ha reagito la produzione

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
08/08/2023
Daniele e la porta sfondata a Temptation Island: come ha reagito la produzione

Daniele De Bosis ha chiesto scusa più volte per la porta sfondata

Cos’è successo durante quell’incredibile esperienza targata Temptation Island? Di tutto: coppie che si sono lasciate andare al tradimento, chi si è lasciato per sempre, chi ha deciso di darsi una seconda possibilità, chi si è fidanzato con una tentatrice o un tentatore, chi poi una volta fuori dal programma ha capito che meritava molto di più. E poi c’è Daniele De Bosis che dopo aver visto un video particolare della sua fidanzata si è talmente arrabbiato che ha sfondato la porta del bagno con un pugno, e dopo durante il falò di confronto aveva la mano fasciata. “Ho chiesto scusa più volte alla produzione” ha confessato lui in queste ore in compagnia dei suoi followers.

Temptation Island, come ha reagito la produzione? “Mi hanno detto che loro avrebbero fatto di peggio”

Quando si vedono certe immagini della propria ragazza, allora si può perdere la testa: c’è chi se la prende con le bottiglie d’acqua, chi con il mobilio, chi vorrebbe spegnere il sole a furia di pugni, chi vorrebbe prendersela con il mare interno, e poi c’è Daniele De Bosis che se l’è presa con la porta del bagno, a cui ha fatto un bel buco al centro talmente era forte il pugno che ha scagliato. Ha chiesto più volte scusa alla produzione, ma quest’ultima pare che abbia reagito così: “Mi hanno detto che loro avrebbero fatto di peggio”. Quindi niente rimprovero e soprattutto niente penale da pagare per via dei danni che il villaggio ha subito.

Daniele avvistato in compagnia di Benedetta: “Non farò mai nulla di nascosto”

Intanto Daniele De Bosis pare essere stato avvisato con l’ex tentatrice Benedetta e i fan ora si stanno chiedendo se per caso ci sia del tenero o anche di più. Ebbene al momento lui è rimasto sul vago senza dare troppe spiegazioni, ma ha anche aggiunto che “non farò mai nulla di nascosto”. Ciò vuol dire che se dovesse uscire con lei lo direbbe senza tanti giri di parole ai suoi followers e non lo terrebbe mai e poi mai nascosto?

Daniele ha poi ribadito di essere una persona che segue il suo cuore e che non gli importa nulla di tutto il resto perché l’importante è avere rapporti interpersonali che siano edificanti e non depauperanti. Riuscirà a ritrovare fiducia nelle persone dopo essere stato tradito dalla sua ex? I fan glielo augurano di cuore anche perché dopo Temptation Island ha avuto i brividi.