Daniele Pecci non si ferma più dopo Cuori, l’annuncio: ha in mente cento ruoli

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
05/11/2023
Daniele Pecci non si ferma più dopo Cuori, l’annuncio: ha in mente cento ruoli

L’attore prepara il ritorno in pista dopo Cuori 2: “Ho in mente almeno cento ruoli teatrali”

Stasera andrà in scena il tanto atteso appuntamento con l’ultima puntata di Cuori 2. La serie con protagonista Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci farà ritorno sul piccolo schermo con l’ultima puntata di questa stagione ricca di emozioni. Tra i protagonisti della serie troveremo ovviamente ancora una volta Daniele Pecci. L’attore romano, che nella serie interpreta il primario Cesare Corvara, ex marito di Delia Brunello, si è raccontato tra le pagine del settimanale Telesette, dove si è espresso non solo sulla serie capace di raccogliere ascolti di livello elevatissimo sul primo canale della tv di stato, ma anche sulle possibili nuove avventure dopo l’esperienza con Cuori: “Ho in mente un centinaio di ruoli teatrali che mi piacerebbe molto interpretare, ma non basterebbero due vite” ha spiegato l’attore tra le pagine del settimanale. Dunque non mancheranno certamente delle esperienze per il noto artista.

Daniele Pecci si racconta: “Sono diventato un uomo forte con gli anni”

Sempre nel corso dell’intervista concessa tra le pagine del settimanale Telesette, Daniele Pecci si è raccontato soffermandosi anche su temi più personali, oltre ovviamente al tema riguardante la fiction Cuori che lo ha riportato in àuge negli ultimi anni. “Negli anni sono diventato un uomo forte e se ripenso al passato riconosco di non esserlo stato a sufficienza, quando ho iniziato la mia carriera ho dovuto credere di più nelle mie capacità” ha raccontato l’attore che con il personaggio del primario Cesare Corvara sta facendo innamorare il pubblico di Rai1.

Daniele Pecci svela cosa accade quando la gente lo incontra per strada

Unendo il ruolo di Cesare Corvara ai tanti lavori svolti da Daniele Pecci in carriera ne fa un artista dal curriculum eccezionale, oltre che uno degli attori italiani più amati specialmente di queste settimane.

L’attore, sempre nel corso dell’intervista concessa tra le pagine di Telesette, ha raccontato dello speciale legame che lo unisce da anni al suo pubblico, svelando alcune curiosità: “I complimenti che mi fanno per le performance teatrali sono speciali, questo perché spesso il pubblico arriva a conoscere il mio volto attraverso il piccolo schermo” ha spiegato l’attore romano tra le colonne della rivista. Questa sera intanto lo ritroveremo nei panni di Cesare.