Daniele Pecci, anticipazione sconvolgente: cosa accadrà a Cesare in Cuori 2

L’attore si lascia andare: “Cuori 2? Ci saranno parecchi sconvolgimenti”
Mancano pochissimi giorni al ritorno di Cuori 2 sul piccolo schermo. La fiction di Rai1 farà capolinea con la nuova tornata di episodi domenica 1° ottobre. E tra i protagonisti troveremo ancora Daniele Pecci, nel ruolo di Cesare Corvara. Il suo personaggio dunque, dopo la delicata operazione del finale di prima stagione tornerà ancora e nel corso di una intervista concessa tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e canzoni, l’attore si è raccontato lasciandosi andare a qualche anticipazione sulla nuova stagione in partenza la prossima domenica, ovviamente come sempre sul primo canale. E non mancheranno sorprese e ribaltoni, sia per il personaggio interpretato dall’attore romano: “Ci saranno parecchi sconvolgimenti che riguarderanno non solo Cesare, ma anche gli altri personaggi. Mi vedrete anche in questa stagione, a quanto pare gli sviluppi sulla salute di Cesare non sono stati così infausti” ha scherzato l’artista.
Daniele Pecci rivela: “Ecco cosa ho imparato sul set della fiction”
Attesa giunta agli sgoccioli, a partire dalla prossima domenica Cuori 2 farà tappa sul piccolo schermo con un cast ricchissimo. Confermatissimo ovviamente Daniele Pecci nei panni del suo Cesare Corvara. Per nessuna ragione al mondo gli autori hanno pensato di farlo uscire di scena dopo l’intervento della prima stagione. Intervistato sull’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e canzoni, l’attore si è lasciato andare a qualche confessione, svelando anche di aver tratto degli importanti insegnamenti sul set: “Ho imparato a fare le suture, sono diventato precisissimo. Sembra il lavoro di una sarta” ha confidato l’attore.
Le anticipazioni della prima puntata della serie
Da dove ripartiranno le avventure e le storie dell’equipe di medici dell’ospedale Le Molinette? Daniele Pecci sarà ancora tra i protagonisti della fiction di Rai1 e lo ritroveremo subito, con il pubblico che dunque scoprirà l’esito dell’intervento al quale è stato sottoposto. Un lutto invece toccherà da vicino Delia Brunello, interpretata dalla bravissima Pilar Fogliati, altra grande protagonista della serie della tv di stato.
La cardiologa Delia infatti sarà tramortita dal dolore in seguito a un drammatico evento. Intanto l’ospedale torinese si appresta a fare nuove conoscenze, con le new entry di questa stagione della fiction che sicuramente regaleranno nuove emozioni al pubblico di Rai1. Anche Alberto si ritroverà a fare i conti con uno spiacevole evento che gli lascerà delle ferite profonde sulla pelle. Cosa accadrà? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi della serie in arrivo a partire da domenica.