Daniele De Bosis (Temptation Island): “Brividi”, finita per sempre con Vittoria

Daniele ha rotto il silenzio dopo la sua esperienza in tv: “Ho i brividi per i messaggi ricevuti”
Non potevano che essere messaggi di affetto quelli ricevuto da Daniele De Bosis che ha visto la sua storia con Vittoria naufragare dopo il comportamento di lei definito da molti internauti piuttosto indifendibile. Purtroppo non si può mai conoscere fino in fondo una persona e il più delle volte si resta delusi, d’altronde sempre meglio soli che male accompagnati, ma attenzione perché finalmente lui ha deciso di rompere il silenzio dove ha svelato di aver ricevuto tanti messaggi di affetti “che ho i brividi” e che gli hanno fatto molto piacere.
“Quattro anni di storia non si dimenticano da un giorno all’altro”: finita per sempre con Vittoria
Dice bene Daniele di Temptation Island quando afferma con convinzione di causa, sempre nel suo primo sfogo sui social, che “quattro anni di storia non si dimenticano da un giorno all’altro” perché ora deve stare bene da solo, ricostruirsi una vita piano piano, cercando di guardare al futuro sentimentale con occhi nuovi e una consapevolezza maggiore, sperando che la storia che vivrà in futuro gli riservi un finale decisamente migliore di quello che ha vissuto al falò di confronto di fronte a Filippo Bisciglia e a tre milioni e mezzo di spettatori.
Temptation Island: cosa hanno detto Daniele e Vittoria dopo la fine della messa in onda
Finalmente dopo la messa in onda di Temptation Island i protagonisti hanno potuto rompere il silenzio e dire tutto quello che pensano dell’esperienza che si sono ritrovati a vivere. C’è chi è rimasto insieme (Isabella e Manu) e chi invece ha deciso di separarsi (praticamente tutti gli altri). Anche Vittoria ha rotto il silenzio, dicendo di aver deluso Daniele, mentre quest’ultimo ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno inviato un messaggio carino in privato.
Sempre Daniele De Bosis ha assicurato che oggi sta meglio, nonostante non stia ancora al cento per cento, e che è contento che molti siano riusciti ad andare oltre il suo aspetto fisico fino a vedere la sua anima da persona buona che ha solo voglia di essere amato, compreso e rispettato. Molti spettatori sperano di vedere alcuni dei protagonisti sul trono di Maria De Filippi: si fanno i nomi di Fouad, Davide e Francesca (che ha lasciato Manuel tra l’applauso di tutti). L’augurio è che tutti riescano a trovare l’amore vero da vivere tutta la vita al cento per cento.