Daniele Dal Moro, la verità sull’uscita dal GF Vip: “Mi hanno ricoverato”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
22/11/2022
Daniele Dal Moro, la verità sull’uscita dal GF Vip: “Mi hanno ricoverato”

Retroscena doloroso del concorrente: era uscito dal Grande Fratello Vip per motivi seri

Nelle scorse ore il pubblico del reality si era spaventato non poco perché non vedeva più Daniele Dal Moro nella Casa. Molti avevano pensato fosse Covid vista l’ondata che ha colpito i concorrenti ma in realtà così non è stato, visto che è rientrato qualche ora dopo. Parlando con i suoi coinquilini, ha spiegato di non poter dire niente ed è stato soltanto durante un battibecco avuto ieri sera in puntata con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che ha svelato la dolorosa verità: “Guarda io non dovrei inca*zarmi perché comunque ti assicuro che ieri sera mi hanno ricoverato in ospedale d’urgenza con l’ambulanza quindi ti garantisco che l’unica persona che non si vuole inca*zare sono io perché comunque dovrei star tranquillo, ma mi sta talmente sul ca*zo, capito, che non riesco a star zitto”.

Scontro con Antonella Fiordelisi: Daniele Dal Moro non ci sta e perde la pazienza

La puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip è stata piuttosto accesa e ha visto ancora una volta protagonista la ventiquattrenne salernitana. La sua coppia con Edoardo Donnamaria continua a far discutere sia nella Casa che fuori, e molti sono convinti che lui sia ormai il suo “cagnolino” (espressione ricorrente nel web e nella Casa da cui ci dissociamo) mentre lei sia stata spinta a portare avanti questa storia perchè piace. In settimana sia Daniele che Wilma Goich hanno fatto alcune considerazioni sulla coppia, con la Fiordelisi che ha sbottato affermando che ci sono tutte vipere. Dal Moro non ci ha visto più e ha ribadito di non aver mai detto niente né contro di lei né contro Edoardo Donnamaria, motivo per cui non tollerava di sentire certe cose. Daniele ha infatti spiegato di dire la sua sempre e solo per costruire e mai per distruggere.

Situazione Covid: come stanno i concorrenti del Grande Fratello Vip

La preoccupazione per Daniele Dal Moro nelle ultime ore è stata papabile, soprattutto perché sia i concorrenti che il pubblico avevano pensato al Covid. Sono sei i positivi al momento anche se nella puntata di ieri sera sono arrivate importanti novità in tal senso.

Wilma Goich e Patrizia Rossetti, infatti, hanno annunciato di essersi negativizzate e per questo potranno fare presto ritorno dai compagni di Casa. Attilio Romita, dopo aver avuto la febbre la settimana scorsa, ha annunciato di stare meglio e di non vedere l’ora di poter rientrare, pur non essendo ancora negativo. Nessuna novità da Onestini, Charlie Gnocchi e Alberto De Pisis.