Daniele Dal Moro squalificato dal Grande Fratello Vip: perché, cos’ha fatto

Il concorrente è stato squalificato dal GF Vip per gli atteggiamenti tenuti in casa
Forse la settima edizione del Grande Fratello Vip è stata la peggiore mai apparsa sul piccolo schermo: squalifiche una dietro l’altra, episodi di bullismo, espressioni volgari dette ogni giorno, gente che sputava a terra al passaggio dei colleghi, e poi ancora minacce ed epiteti fuori da ogni logica. Come poteva concludersi il percorso di Daniele Dal Moro se non con una sonora squalifica? Notizia proprio dell’ultim’ora: la produzione del reality show ha deciso di squalificarlo con effetto immediato. Un altro concorrente che va a ingrossare le fila di coloro che sono stati cacciati dal programma per degli atteggiamenti e comportamenti non ritenuti corretti.
Daniele Dal Moro, decisione immediata della produzione: è stato mandato via
Ma perché Daniele Dal Moro è stato squalificato? Il motivo è presto detto, e l’ha spiegato bene il GF Vip con una nota divulgata pochissimi minuti fa: “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti, ieri il concorrente ha sudato espressioni volgari e tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”, ed è per questo che si è deciso per la sua squalifica. Quindi Oriana Marzoli dovrà mettersi il cuore in pace: se vorrà conquistare il cuore dell’ex gieffino dovrà farlo lontana dalle telecamere e da un contesto televisivo come quello del GF Vip.
Grande Fratello Vip, cos’ha fatto Daniele? Un gesto violento contro Oriana
Alla fine Daniele Dal Moro c’è riuscito a farsi cacciare dal Grande Fratello Vip, ma cos’è successo di preciso ieri, dopo la puntata del giovedì sera? Il gesto violento contro Oriana non è passato inosservato al pubblico che segue costantemente il programma di Alfonso Signorini e la squalifica era davvero l’unica cosa giusta da fare.
Mentre si trovavano in cucina, Daniele e Oriana, lui le si è avventato contro e non l’ha più lasciata andare, anche quando lei gli ha intimato di smetterla perché le stava facendo male. Forse il gesto sarà pure avvenuto in un contesto scherzoso e innocente, ma molte persone lo hanno ritenuto violento, tanto che hanno subito invocato la squalifica. Dato che Alfonso Signorini è stato molto chiaro ovvero che non voleva più vedere certi comportamenti, è chiaro che il suo allontanamento poteva solo essere la decisione più giusta. Lunedì prossimo non si potrà non parare di questa decisione del GF Vip che avrà scioccato tutti i concorrenti ancora in gara oltre al pubblico che segue tutto con costanza.