Daniele Dal Moro da censura su Oriana: “Una botta e via”, ma lei sente tutto

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/01/2023
Daniele Dal Moro da censura su Oriana: “Una botta e via”, ma lei sente tutto

Daniele Dal Moro non si nasconde: confessione shock a Luca Onestini

Il concorrente si è trovato nelle ultime ore a parlare di Oriana Marzoli con Luca Onestini e Antonella Fiordelisi. La compagna di Edoardo Donnamaria si è detta convinta che tra l’influencer e Daniele ci sia attrazione fisica ma che non ci sarà una relazione una volta finito il programma. “Una botta e via” ha commentato Onestini, con Dal Moro che non si è nascosto affermando: “Può essere“. Luca Onestini inoltre ha spiegato, parlando con il coinquilino, che Oriana non gli sembra una persona seria e che per questo può non cedere una, due o tre volte, ma che alla fine essendo costretta a vederla tutti i giorni cede pur non volendo una cosa seria.

Frasi shock del concorrente: confermata la visione su Oriana Marzoli

Le parole di Luca Onestini, molto crude a essere onesti, hanno però colpito nel segno. Daniele Dal Moro ha infatti confermato la sua visione sul rapporto venutosi a creare con l’influencer spiegando non solo di essere d’accordo, ma anche di essere convinto che la stessa Oriana la pensi allo stesso modo. Ciononostante, ha spiegato di sentire che questo è il modo in cui vuole comportarsi e per questo non reputa di fare del male a qualcuno: “Guarda, il concetto che hai detto tu, detto con parole più umane è quello. Nel senso che tra me e lei c’è attrazione, questo non te lo posso negare e ci sto anche bene, lo sa anche lei. Dopo che, ad oggi, quello che è il mio pensiero per le cose che sono successe, conoscendomi penso che farei fatica ad andare oltre. Detto questo cosa devo fare? L’istinto mi fa fare così. Io non faccio del male a nessuno”.

Oriana Marzoli sente tutto: scoppia il caos sul web a favore della concorrente

Sia Daniele che Onestini, nel loro discorso, non si sono accorti di un dettaglio ‘fondamentale’: Oriana Marzoli era il presente e ha sentito tutto ciò che i suoi inquilini al Grande Fratello Vip hanno detto su di lei. La sua faccia ha raccontato un certo sgomento nel sentire quelle frasi, ma non ha replicato.

Il web si è poi scatenato a favore o contro la Marzoli. Una parte di fan della trasmissione l’ha difesa affermando che parole così pesanti sono vomitevoli e che anzi ci vorrebbe un provvedimento, così come per le frasi shock di Davide Donadei. Un’altra fetta di utenti le è però andata contro sottolineando che lei ha fatto un discorso simile su Antonino Spinalbese ad Antonella Fiordelisi, motivo per cui le è stato restituito ‘pan per focaccia’.