Daniele Dal Moro rischia la squalifica al GF Vip: censura della regia

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 10/03/2023
    Daniele Dal Moro rischia la squalifica al GF Vip: censura della regia

    GF Vip, Daniele Dal Moro una furia con Oriana Marzoli: rischia la squalifica

    Ieri sera nella quarantesima puntata del Grande Fratello Vip si è evinto come gli autori e Alfonso Signorini, probabilmente su ordine dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, non scherzano più e non sono disposti a tollerare altri comportamenti sopra le righe e non appropriati per un programma televisivo. Nella diretta di ieri a pagare è stato Edoardo Donnamaria a causa di alcune espressioni colorite pronunciate nei giorni scorsi, diventando sostanzialmente il secondo squalificato di questa edizione dopo Ginevra Lamborghini, mentre Edoardo Tavassi se l’è cavata con un’ammonizione. Ora a rischiara e Daniele Dal Moro che, durante e dopo la puntata di ieri sera, ha riservato brutte affermazioni su Oriana Marzoli che potrebbero costargli caro.

    Daniele Dal Moro offende pesantemente Oriana Marzoli: il GF Vip prenderà provvedimenti?

    Daniele Dal Moro, dopo un brutto gesto sempre nei confronti di Oriana di qualche giorno fa e nonostante i provvedimenti disciplinari presi ieri dal Grande Fratello Vip nei confronti di Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi e il cambiamento di linea deciso dall’editore, si è lasciato scappare alcune pesanti insinuazioni su Oriana Marzoli che potrebbero costargli caro. Infatti, già durante una pubblicità della puntata, si è scagliato fortemente contro la venezuelana: “Allora io devo fare come fa lei e dirle tutte le cose che io pretendo lei faccia. Quindi non voglio più che lei urli, che stesse con Luca Onestini e faccia tutte le altre cose che non mi stanno bene. Tu mi parli volgarmente e mi rompi le p***e perché non sco***mo”. Ma i due hanno discusso in maniera piuttosto accesa anche durante la notte, con la regia che ha provveduto a staccare l’immagine inquadrando il giardino vuoto e a censurare l’audio, chiaro segnale di un forte cambiamento rispetto a poche settimane fa.

    Parole pesanti di Daniele Dal Moro: alcuni concorrenti temono la squalifica

    Ieri notte dopo la puntata del Grande Fratello Vip si è consumata l’ennesima discussione tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, prevedibile dopo l’andamento della diretta dove i due si sono mostrati contrariati per le dichiarazioni dell’altro. I due non hanno trovato un punto di accordo, con il veronese che ci è andato giù pesante dicendo che non vuole più parlarle e che nessuno vorrebbe una persona che si comporta così a trent’anni.

    Dal canto suo, Oriana ha rimproverato il ragazzo dicendo che vuole farla passare per la brutta persona che non è, con il linguaggio che poi si è fatto colorito, con la regia che ha reagito provvedendo a censurare l’audio e a cambiare telecamera, chiaro segno che ciò che veniva detto andava contro la linea attuale del reality. E dopo la discussione Micol Incorvaia ha mostrato la sua preoccupazione per quanto accaduto alla venezuelana, dicendo che teme dei provvedimento nei confronti di Daniele per le parolacce che ha detto. Staremo a vedere se nella prossima puntata di lunedì 13 marzo il GF Vip vorrà punirlo senza fare più sconti.