GF Vip, Daniele Dal Moro liquida Oriana Marzoli: scoppia la polemica

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
16/01/2023
GF Vip, Daniele Dal Moro liquida Oriana Marzoli: scoppia la polemica

Le parole pesantissime di Daniele Dal Moro su Oriana: “Non ce la faccio a fare come lei!”

Se siete appassionati del Grande Fratello Vip 7, sapete senza dubbio che negli ultimi giorni il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è stato particolarmente tormentato. Da quando infatti la Vip della TV spagnola ha rotto con Antonino Spinalbese sembra sempre più vicina a Daniele, ed è convinta di nutrire per lui già un sentimento. Daniele però ha spiegato nel corso della puntata live di lunedì 16 gennaio che a lui non piacciono i comportamenti di Oriana Marzoli, al punto tale che è arrivato a dire: “Non mi piace il modo di fare di Oriana io potrei ripagare con la stessa moneta ma non ce la faccio a fare come lei!”. Al che è intervenuto Alfonso Signorini che in risposta ha commentato: “Questo ti fa onore!”, lasciando quindi intendere che ha apprezzato la scelta di Daniele di non avvicinarsi ad altre donne e di non giocare con le stesse carte di Oriana.

Daniele si scaglia contro Oriana in diretta, Alfonso Signorini gli da ragione

Daniele non si fida di Oriana e non si lascia andare fino in fondo perché lei, come avrete visto, la quale invece ha mostrato di essere interessata anche a Luca Onestini contemporaneamente. A dire il vero la Vippona ha fatto di apprezzamenti fisici su Luca nei giorni scorsi, ma in puntata si è giustificata dicendo che lei pensa che sia un bel ragazzo ma niente di più. Dal canto suo anche Luca ha detto che tra di loro non c’è niente di malizioso, e che si rincorrono, giocano e scherzano come due bambini, così come hanno fatto sin dall’inizio.

L’intricata relazione tra Dal Moro ,Nicole Murgia, Luca Onestini e Oriana

A questo punto la questione però coinvolge anche un’altra delle protagoniste del Grande Fratello vip 7 stiamo parlando dell’attrice Nicole Murgia che è rimasta male quando ha saputo delle effusioni che si sono scambiati Oriana e Daniele, perché lei si considerava la Vip venezuelana una sua amica e invece lei non non le ha raccontato né dell’interesse crescente tra lei e Del Moro, né del bacio scattato con il suo coinquilino.

Ora non resta che continuare a seguire i prossimi sviluppi di questo triangolo amoroso che sta diventando sempre più fitto. Per ora Murgia ha dichiarato: “Non sono una seconda scelta!” lasciando intendere al pubblico che segue in diretta il live del Grande Fratello Vip 7 che ormai la querelle tra lei Oriana e Daniele le ha fatto perdere interesse verso di lui.