Daniele Dal Moro, intervenuto il cardiologo: svelato il motivo del ricovero

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
25/11/2022
Daniele Dal Moro, intervenuto il cardiologo: svelato il motivo del ricovero

Il vippone ha spiegato i motivi per cui è stato portato in ospedale d’urgenza

Nei giorni scorsi, Daniele Dal Moro è stato poco bene ed è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. I telespettatori hanno ipotizzato che anche lui avesse contratto il Covid e fosse stato isolato in albergo come gli altri. In realtà però, pare che il vippone abbia avuto un problema di salute più grave che avrebbe addirittura richiesto il trasporto d’urgenza in ospedale con l’ambulanza. A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso Daniele ai suoi compagni d’avventura. Il concorrente ha detto che i medici gli hanno fatto una serie di esami ed accertamenti, ma non può raccontare tutto.

Daniele Dal Moro ha avuto problemi cardiaci

Daniele Dal Moro ha raccontato di avere avuto dei problemi cardiaci e di essere stato davvero poco bene. Queste le sue parole: “Sono un po’ giù. Ultimamente non sono stato bene e mi girano le scatole. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tutto tre giorni in realtà”. Poi, entrando nello specifico ha rivelato di essere stato sottoposto ad una visita cardiologica e ad una serie di altri esami. Il concorrente ha detto riguardo il suo malore: “Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto però è stata lunga”.

L’ex fidanzato di Martina Nasoni in ospedale

L’ex fidanzato di Martina Nasoni ha rivelato ulteriori dettagli sul suo ricovero raccontando: “Non mi hanno dato niente. Cosa poenso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato, certo. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene”.

Daniele Dal Moro ha spiegato di essere stato sottoposto ad un elettrocardiogramma, guardato con i macchinari e poi gli hanno fatto anche le analisi. Il concorrente che già nei giorni scorsi aveva detto di essere stato ricoverato ha rivelato: “Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene”. Daniele ha concluso dicendo che i medici hanno guardato tutto e non può dire altro. Che in ospedale abbia scoperto qualche problema di salute di cui non può parlare? Non resta che aspettare ulteriori dichiarazioni per scoprirlo. Intanto, gli altri vipponi che stavano male a causa del Covid hanno finalmente potuto far ritorno dentro il loft di Cinecittà dai loro compagni.